Come far rendere il sito web della concessionaria?

sito web concessionaria -

5) DAI LA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE L’ASSISTENZA ON-LINE

Altro punto fondamentale è il post-vendita. In Italia il peso delle vendite del nuovo e dell’usato sul fatturato generale della concessionaria è ancora superiore rispetto a quello del post-vendita, mentre in altri Paesi europei la situazione è diversa. Ed è innegabile che il post-vendita oggi garantisca al dealer una buona dose di marginalità (scopri come dare valore al business del post vendita).

sito web concessionaria - assistente

Per questo, è fondamentale dare l’opportunità al cliente di prenotare in maniera semplice e veloce il tagliando dell’auto o, in generale, gli interventi in officina attraverso un form on-line. I tempi sono cambiati e, in questo senso, le aspettative dell’utente sono alte. Occorre far sì, quindi, che la prenotazione avvenga in pochi minuti, senza dover telefonare, e con tanto di conferme e memo inviati via email o sms.

Partecipa alla discussione

Leggi anche