Autotorino, il primo dealer automotive italiano per presenza territoriale con 54 sedi nel nord del Paese, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Il Gruppo investe nel capitale umano per restare in linea con le domande e tendenze del mercato.
Il futuro è digitale, “ma con un pervasivo tocco umano” ha affermato Luca Genini, responsabile HR del Gruppo Autotorino. “Continueremo ad aumentare gli investimenti tanto nella rete di prossimità, quanto nell’ecosistema digitale, ed in particolare in nuove figure professionali per sostenere le sfide dell’evoluzione del mercato e delle modalità di fruizione della mobilità”.
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80 POSIZIONI APERTE DA AUTOTORINO
Ad oggi il Gruppo Autotorino conta 1.670 collaboratori e ne cerca altri 80, negli ambiti dell’area tecnica e del post-vendita, della consulenza globale alla vendita e dei servizi finanziari e assicurativi. Per quel che riguarda la gestione globale del Gruppo, invece, le figure ricercate riguardano il digital marketing e il project management con opportunità anche per neolaureati in ingegneria gestionale, per sviluppatori di business intelligence e per esperti di data governance.
I nuovi consulenti commerciali saranno inseriti nell’Autotorino Sales Academy, dove nel 2020 è stato portato a termine un percorso composto da 1.047 ore di formazione, di cui il 45% come attività di tutoraggio, e certificato 7.128 moduli formativi sulla piattaforma di e-learning dedicata.