DS MyDRIVE, arriva il noleggio ai privati di Citroën

Citroën, wi-fi a bordo per l’edizione limitata DS4

Una formula di renting destinata da Citroën al target dei clienti privati. Prende il nome di DS MyDRIVE e rappresenta uno tra i più interessanti servizi per concessionari, visto che saranno proprio loro a gestire questa attività. Si tratta di una esclusiva offerta di noleggio a lungo termine che permette ai privati di avere la disponibilità di una vettura in modo continuativo ed esclusivo, senza però il bisogno di acquistarlo. Una modalità tradizionalmente dedicata alle aziende, che oggi viene estesa anche alla clientela privata di Citroën.

La Casa francese, che segue con attenzione gli sviluppi della mobilità, ha deciso di offrire anche ai privati i vantaggi legati al passaggio dalla proprietà all’utilizzo dell’automobile, garantendo anche interessanti servizi per concessionari. DS MyDRIVE è disponibile su tutti i modelli del marchio premium DS: DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5. L’offerta di renting consente di avere il concessionario convenzionato come unico interlocutore presente sul territorio e disponibile per l’assistenza quotidiana. Questi gli altri benefici: la certezza della spesa, una offerta comprensiva di RCA con tariffa unica nazionale, restituzione dell’auto alla scadenza del noleggio senza alcun riscatto (esclusi l’eventuale eccedenza chilometrica o il rimborso di eventuali danni) e nessuna gestione dell’usato a fine contratto.

MyDRIVE è disponibile in 3 offerte: DS MyDrive Easy, il pacchetto light per una durata di 24/36 mesi, che comprende assicurazione furto-incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, proseguimento viaggio e pernottamento. Per i clienti DS che cercano un servizio più completo c’è DS MyDrive All-In, per un noleggio di 48 mesi, la garanzia kasko, assicurazione furto-incendio e servizi come la vettura di mobilità, la vettura di cortesia e pneumatici invernali. L’offerta DS MyDrive Open, infine, è la soluzione flessibile che permette di scegliere la durata del noleggio 24-36-48 mesi e il livello di assicurazione e dei servizi opzionali.

Partecipa alla discussione

Leggi anche