Texa ha scelto il calendario 2015, realizzato per l’ottavo anno consecutivo dal celebre disegnatore Milo Manara, per lanciare il suo ultimo strumento gestionale per concessionari. Si tratta di AXONE S TPS, un dispositivo innovativo che consente di monitorare la pressione dei pneumatici. L’azienda trevigiana lo ha presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione di Automechanika Francoforte, dove è stato accolto con grande successo dagli operatori del settore automotive.
AXONE S TPS è un gestionale per concessionari rivolto a tutti i professionisti che si trovano a dover effettuare le operazioni di manutenzione sul TPMS (Tyre Pressure Monitoring System -Sistema di Monitoraggio della Pressione Pneumatici), obbligatorio in Europa dal primo novembre 2014 per tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri. Proprio a questo strumento è dedicata l’edizione 2015 del calendario di Texa, destinato come ogni anno a tutte le officine d’Europa. L’illustrazione di Milo Manara, famoso disegnatore veronese, questa volta è ambientata all’interno di un tipico gommista e ha come protagonista una bellissima ragazza che sta effettuando una misurazione del pneumatico di un’auto utilizzando AXONE S TPS.
Dopo l’apertura della nuova sede, avvenuta a settembre del 2012, Texa ha rafforzato la sua offerta per il mondo dei concessionari, soprattutto nell’ambito dell’assistenza post vendita attraverso il lancio di prodotti molto innovativi. A questo proposito, il calendario aziendale di Texa sarà consegnato a tutti i clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” , a partire da gennaio 2015. Spetterà ai rivenditori autorizzati dell’azienda specializzata nei dispositivi di diagnosi consegnare quanto prima l’omaggio ai propri clienti. In alternativa, a questo link http://www.texa.it/download/calendario-texa, dopo aver compilato un form con i propri dati, è possibile per tutti scaricarne una copia elettronica.