Seletto: ecco i prossimi appuntamenti di Anticrisi Day

L’assistenza post vendita dei concessionari è al centro dei prossimi incontri organizzati da Anticrisi Day, la community liquida della distribuzione auto fondata e presieduta da Umberto Seletto. Lo abbiamo incontrato a Torino in occasione della presentazione della quinta edizione di Automotive Dealer Report, ospitata nella concessionaria Spazio. Al termine dell’evento, Seletto si è dichiarato soddisfatto della partecipazione e della qualità del confronto appena andato in scena, per poi presentare a DealerLink gli altri due eventi in programma tra l’Automotive Dealer Day e Autopromotec.

VIDEO: INTERVISTA A UMBERTO SELETTO, PRESIDENTE E FONDATORE DI ANTICRISI DAY

Eventi accomunati, come sempre, dalla particolare attenzione che Anticrisi Day rivolge all’assistenza post vendita dei concessionari, considerata cruciale per il business della distribuzione. A cominciare dal prossimo appuntamento della Consulta dei Service Manager, che prosegue il percorso tracciato nei precedenti incontri (l’ultimo dei quali si era svolto a Bologna nell’ottobre dello scorso anno). Questa volta sarà “un inedito faccia a faccia tra dealer e Service Manager – rivela Seletto – e si terrà il 21 aprile alle 10.30 al Dealer Day nella sala Azzurra”. Il titolo scelto, da questo punto di vista, è decisamente evocativo: “Il Service Manager chiama il suo dealer: confronto senza complimenti sulle priorità del Service dei concessionari”.

L’altro evento assolutamente imperdibile per i concessionari è previsto per la giornata di apertura di Autopromotec. “Un vero e proprio convegno sulla distribuzione autorizzata e sulla qualità dei dealer”, sottolinea il presidente di Anticrisi Day. Parteciperanno Benito De Filippis,  direttore generale assistenza e ricambi di Daimler Italia, Ivo Barchetti, presidente del Gruppo Barchetti, e Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto. In questa occasione verrà presentata la prima ricerca sull’uso di Internet all’interno dei diversi network di distribuzione auto, anticipa Seletto, “per un confronto di efficienza tra le reti organizzate e quelle indipendenti”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche