Bridgestone ha lanciato la versione 2.0 di TyreLink, che si presenta come uno tra i migliori servizi relativi al post vendita dei concessionari. La piattaforma europea per la gestione dei pneumatici si presenta oggi con una proposta unica per tutte le e-solutions: i migliori prezzi, gestione e monitoraggio degli ordini, spedizioni e fatturazione. Bridgestone, dunque, non solo rende le operazioni di e-commerce molto più veloci e semplici, ma ha aggiunto nuove e potenti funzionalità per ottimizzare l’intero processo di gestione del magazzino.
“Il nuovo portale TyreLink – sottolineano da Bridestone Europe – offre una gamma di funzioni e servizi aggiuntivi che precedentemente non potevano essere forniti da un’unica fonte. Offre ai nostri rivenditori il quadro complessivo e una visione più chiara del loro business”. Ecco i principali punti di forza della nuova piattaforma, caratterizzata da un layout di più facile navigazione: aggiornamenti in tempo reale sulle consegne nei due giorni successivi ogni volta che il rivenditore accede al portale; identificazione più veloce del pneumatico Bridgestone adatto alle esigenze grazie a una nuova funzione di ricerca specifica; gestione più semplice degli ordini di grande volume e resoconto completo degli ordini.
Ma non è tutto. I rivenditori, infatti, possono gestire più punti vendita tramite un unico login e vengono informati sugli ultimi aggiornamenti e sulle news di Bridgestone. Sembra evidente che l’ultima versione di TyreLink semplifica la vita e permette di fornire migliori servizi post vendita ai concessionari che lavorano con Bridgestone. Grazie a un accesso attivo h24, attraverso la piattaforma si hanno a disposizione degli strumenti su misura, progettati per ordinare più velocemente e in modo più efficiente gli stock di pneumatici.