Il programma smart FirstHand è in linea con il trend positivo del mercato delle auto usate. Tant’è vero che nel mese di novembre propone condizioni vantaggiose per gli amanti delle smart, due e quattro porte, di seconda mano. L’offerta include ben 2 anni di manutenzione ordinaria, in aggiunta ai tre pilastri del programma FirstHand: 3 anni di garanzia, soccorso stradale 24 ore su 24 e auto sostitutiva. Attraverso smart matcing, vero e proprio speed date firmato smart, i clienti possono scegliere tra le migliori fortwo e fourfour “single” del momento all’interno dell’offerta smart FirstHand.
LE SMART USATE IN ITALIA – Un servizio che sicuramente sarà molto apprezzato dai numerosi affezionati al marchio più giovane del mercato automobilistico. Si conta infatti che per ogni nuova smart venduta in Italia, ben 3 cambiano proprietario. Per un totale di 80mila smart, circa 200 al giorno, una ogni 7 minuti, 8 ogni ora. Per ricambiare questo amore, smart offre dunque nel solo mese di novembre un’offerta interessante. Che sicuramente contribuirà a sostenere il roseo trend del mercato delle auto usate nel nostro Paese.
IL PROGRAMMA FISTHAND – FirstHand è un programma di usato certificato e garantito, che assicura ai concessionari vetture fresche da rivendere. Qualità, trasparenza e costi certi sono assicurati grazie a una garanzia con durata fino a 36 mesi con chilometraggio illimitato. Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni. Senza contare che di ogni veicolo è possibile conoscere il “curriculum vitae” dettagliato in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca interi e meccanica. Non a caso, questo programma ha ottenuto di recente il feedback positivo dei dealer.