Sono tanti i servizi per i concessionari Mercedes-Benz. Uno di questi rientra sotto il nome di AMG Performance Center: centri di vendita e assistenza specializzati che ora, in Italia, diventano 10 con l’apertura di quello Stefauto a Bologna. Rappresentano la porta di accesso privilegiata al mondo AMG, il marchio high performance di Mercedes-Benz, grazie a consulenti dedicati che accompagnano appassionati e clienti a conoscere e vivere al meglio l’esclusiva esperienza della Stella.
I CENTRI – Ambasciatori del brand sul territorio, gli AMG Performance Center sono ben 377, distribuiti in 27 Paesi nel mondo, di cui 10 in Italia. Ogni centro garantisce consulenti dedicati nella vendita e assistenza, possibilità di test drive al volante delle novità della gamma e altro ancora. Obiettivo: far vivere agli appassionati di Mercedes-AMG un’esperienza indimenticabile. “Un AMG Performance Center – ha dichiarato Francesca Stefanelli, titolare di Stefauto – è una piattaforma esclusiva dove il cliente ha filo diretto con la Casa produttrice per conoscere tutto dell’auto che desidera, per richiedere personalizzazioni e ricevere tutta la consulenza, assistenza e competenza che solo tecnici esperti e formati ad-hoc possono dare”.
SERVIZI A TUTTO TONDO – Senza contare che queste particolari strutture sono anche la principale porta d’accesso all’AMG Driving Academy, la scuola di guida sportiva e sicura del marchio high performance della Stella. Una passione che dalla pista si trasferisce alla strada grazie ai Performance Tour, affascinanti itinerari alla scoperta delle eccellenze italiane al volante delle Mercedes-AMG. Essere uno di questi centri, insomma, è di certo uno dei più significativi servizi per i concessionari prescelti. Che in Italia, ricordiamo, sono 10: Mercedes-Benz Roma e Milano, Idea Uno a Torino, Trivellato a Vicenza, Lodauto a Bergamo, GMG a Prato, Rossi a Perugia, SMV Auto a Napoli, Autostar a Udine e, infine, Stefauto a Bologna.