La gestione della concessionaria A&C Motors si arricchisce con la recente apertura di una nuova filiale Audi a Nola. Dal 1962, l’azienda rappresenta la Casa dei quattro anelli, insieme a Volkswagen e Skoda, ed è guidata dalla famiglia D’Apuzzo. Tre le sedi: a Torre Annunziata e Sant’Agnello e ora anche a Nola, dove è stato inaugurato il primo e unico terminal dell’area partenopea. Ulteriore tassello della partnership di lungo corso tra la concessionaria e Audi.
AUDI A4 PROTAGONISTA – All’inaugurazione erano presenti anche numerosi rappresentanti dell’imprenditoria e dell’industria. Ma il centro della scena era tutto per lei, la nuova Audi A4, presentata in anteprima per il pubblico campano. In esposizione la versione Berlina e Avant, due diverse concezioni di un’automobile che incarna il marchio dei quattro anelli. Un veicolo rivisitato in alcuni aspetti tecnici e caratterizzato da linee filanti e una eleganza sportiva.
UN TASSELLO IMPORTANTE – Entusiasti i titolari di A&C Motors, Carlo e Alfonso D’Apuzzo. “Abbiamo accolto con piacere l’opportunità offerta da Audi – ha commentato Alfonso D’Apuzzo -: non è semplice ma è una sfida e del resto siamo da 53 anni nel mondo dell’automobile rappresentando sempre Audi e Volkswagen”. La decisione di aprire un centro proprio a Nola è dettato dall’assenza di copertura e dalle spiccate potenzialità del territorio, dove anche le auto di seconda mano avranno un ruolo importante. Non a caso, la gestione della concessionaria si avvarrà con convinzione del programma di usato garantito “Audi prima scelta”.
IL COMMENTO DI AUDI – “Si celebra una triplice festa – ha infine commentato il direttore di Audi Italia Fabrizio Longo -: l’inaugurazione del terminal di Napoli, la presentazione della nuova versione dell’A4 e, infine, l’uscita da un momento di crisi durato 7 anni con un mercato che chiuderà a doppia cifra”.