Bmw Italia segue con attenzione il trend positivo che sta interessando il mercato delle auto usate. Non a caso, in due delle filiali di vendita milanesi, il brand premium propone le vetture di seconda mano Bmw Premium Selection e Mini Next. Si tratta delle filiali di San Donato Milanese, in via Zavattini 4, e di via dei Missaglia. Alle due sedi già esistenti, si aggiunge ora anche quella centralissima di via De Amicicis, situata nel cuore di Milano.
UN LUOGO INTERATTIVO – Il nuovo Bmw Milano City Sales Outlet rappresenta Bmw, Bmw i, Mini e Bmw Motorrad. La sua inaugurazione è avvenuta questa mattina alla presenza del management di Bmw Italia rappresentato dall’ad Gunner Koch, da Maurizio Ambrosino, ad di Bmw Milano, e dal presidente e ad Sergio Solero. “Questo è un luogo interattivo, dove vorrei che tutti i nostri clienti potessero sempre sentirsi i benvenuti – ha commentato quest’ultimo -. Il nostro obiettivo qui è di offrirvi una grande esperienza sensoriale a tutto tondo del marchio Bmw e un processo perfettamente integrato quando si parla di acquistare un’auto, dalla prova su strada all’acquisto finale”.
FILIALI DIRETTE MILANESI – Bmw Milano è la filiale di vendita di Bmw Italia. Ha 4 punti vendita, 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega quasi 200 dipendenti. A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1, si trova lo showroom dedicato alla vendita di vetture nuove Bmw, Mini e Rolls-Royce, ma anche il punto vendita destinato ai servizi elettrici di Bmw i. In via Zavattini 4, sempre a San Donato Milanese, si trova invece il Centro assistenza Bmw e Mini e lo showroom delle vetture usate Bmw Premium e Mini Next. Un’attività che testimonia il trend crescente del mercato delle auto usate. In via dei Missaglia, di recente, si è aggiunto anche un altro centro di vendita nuovo e usato ed assistenza Bmw, Mini e Bmw Motorrad.