Toyota ha messo in campo tanti servizi per i suoi concessionari. Uno di questi riguarda anche la possibilità di offrire il noleggio a lungo termine “Rent per Drive”, gestito da Toyota Financial Services e attivo su tutta la gamma del Gruppo, veicoli commerciali compresi. Questa formula è stata lanciata nell’aprile del 2015 e prevede la manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Toyota Service. Con l’obiettivo di garantire sempre la massima qualità e affidabilità.
IL RUOLO DEI CONCESSIONARI – Rent per Drive è uno dei tanti servizi per i concessionari Toyota e la rete dei Toyota Business Plus Center, centri specializzati per rispondere a tutte le esigenze legate alla mobilità. In queste speciali concessionarie, dislocate nelle principali città italiane, è possibile ricevere proposte studiate ad hoc per la clientela aziendale. Sono offerti test drive per periodi prolungati, formule personalizzate di acquisto o di noleggio, comprensive di pacchetti di manutenzione o sostituzione pneumatici. Senza contare che, nel periodo di manutenzione, è possibile usufruire di vetture sostitutive o continuare la propria attività lavorativa grazie alle aree lounge dei centri dotati di wifi.
I SERVIZI – Numerosi i servizi inclusi nel canone di noleggio: oltre alla già citata manutenzione, troviamo garanzia, incendio e furto, RCA e tassa di proprietà. Servizi come fuel card, veicolo sostitutivo e sostituzione pneumatici sono invece disponibili su richiesta. Completa il pacchetto un servizio clienti online, che permette di avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti legati alla gestione dei veicoli. Qualche esempio? L’emissione delle fatture, i canoni, la gestione delle multe, i dati contrattuali, le scadenze e le percorrenze previste. Ma anche le manutenzioni, i sinistri, le emissioni di CO2 e il consumo di pneumatici.