Nuova sede a Imola per la concessionaria Motorsport

Gestione della concessionaria Bmw, nuova sede Turbosport

Il Gruppo Autoclub ha rafforzato la sua struttura, inaugurando la scorsa settimana la nuova sede di Turbosport, che rappresenta i brand Bmw e Mini a Imola. La gestione della concessionaria ora può godere di un look completamente rinnovato all’insegna di una sobria eleganza e, soprattutto, di spazi più ampi per ospitare i prodotti dei brand premium e adeguarsi agli standard della strategia Future Retail.

IL NUOVO SHOWROOM – L’area del salone, che ospita al suo interno anche un Centro Service Bmw e Mini, si sviluppa su una superficie di 3mila metri quadri di cui 2.500 dedicati all’esposizione delle vetture usate. Lo showroom si colloca all’interno di un nuovo polo commerciale che comprende anche un punto vendita Trony, un supermercato Sigma e un bar/tavola calda, accogliente ed evoluto tecnologicamente. Anche in questo caso, così come avvenuto in occasione dell’apertura dei nuovi spazi di Rovigo Motori, sono all’opera due importanti figure dedite all’accoglienza e alla soddisfazione delle esigenze dei clienti: i Product Genius per Bmw e Mini Genius per Mini nonché “l’addetto al primo Sorriso.

LA CONCESSIONARIA – Turbosport, dal 2005, è entrata a far parte del Gruppo Autoclub. La proprietà è delle famiglie Barbieri e Stanguellini e comprende anche la sede Bmw e Mini di Modena e un Centro Service a Sassuolo. “L’inaugurazione della nuova sede di Imola – ha commentato Alessio Barbieri, che si occupa della gestione commerciale della concessionaria Turbosport diImola – rafforza ulteriormente la partnership fra il Bmw Group Italia e il Gruppo Autoclub. Oggi possiamo contare sul territorio emiliano-romagnolo su 3 sedi e su un team di circa 130 collaboratori, tutti estremamente qualificati per soddisfare a 360° le esigenze della nostra clientela”.

LA SERATA INAUGURALE – Giovedì scorso la serata inaugurale, che è stata presentata dalla soubrette Federica Nargi con la partecipazione di Siegfried Stohr, ex pilota di F1 e direttore della scuola BMW Driving Experience, e del direttore dell’Autodromo di Imola Pietro Benvenuti e ha visto la partecipazione di 1.500 ospiti.

Partecipa alla discussione

Leggi anche