Infiniti, con il centro di Torino si allarga la rete italiana

nuova-concessionaria-infiniti-torino-2016

Dopo quelle di Roma e Lucca, è appena nata una nuova concessionaria Infiniti a Torino. Il Gruppo Catalano è il nuovo partner in una zona estremamente strategica del Nord Italia, dove il brand premium giapponese ambisce a inserirsi sempre meglio, sfruttando ora la competenza e l’affidabilità di un operatore con oltre quattro decenni di esperienza alle spalle.

RADICATO SUL TERRITORIO

Attiva nel settore automotive dal 1973, l’azienda a conduzione familiare distribuisce alcuni marchi dell’Alleanza Renault-Nissan da più di trent’anni con tre sedi Nissan dedicate alla vendita e all’assistenza. Nell’ultimo decennio, il Gruppo ha investito in strutture, servizi e nella formazione di uno staff in grado di offrire elevati standard di intervento che gli è valso il mandato Hpc (High Performance Centre) per la distribuzione esclusiva in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e ovest Lombardia dei modelli sportivi GT-R di Nissan.

LA NUOVA CONCESSIONARIA INFINITI A TORINO

L’inaugurazione del nuovo Centro Infiniti, di fatto già operativo dalla primavera scorsa mentre proseguivano i lavori, è avvenuto lo scorso 25 febbraio. E ha rappresentato un ulteriore tappa del programma di Infiniti di espansione della rete delle concessionarie italiane. Tra gli ospiti della serata anche Francois Goupil de Bouillé, vice presidente EMEA di Infiniti. “Nel Centro Infiniti Torino – ha dichiarato – abbiamo individuato un partner ideale per Piemonte e Valle d’Aosta, dato che gode di ottima reputazione in termini di soddisfazione del cliente. E distinguersi nel servizio di assistenza-clienti è fondamentale per Infiniti”. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per Infiniti in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

UNA STRUTTURA RINNOVATA

Grazie alla nuova struttura, i clienti possono ora godere di un’atmosfera perfettamente in stile Infiniti. Lo showroom di 430 metri quadri, che accoglie sei vetture del marchio premium, si distingue per lo stile architettonico moderno, dalle linee armoniche ispirate dagli standard dell’ultimo concept Infiniti. Il processo di allargamento dei Centri Infiniti, cominciato con quelli di Lucca e Roma, proseguirà ulteriormente nel corso del 2016.

Partecipa alla discussione

Leggi anche