Un nuovo showroom targato Mini nel cuore della Capitale

nuovo-showroom-mini-roma

È fresco di inaugurazione il nuovo showroom Mini di Roma in via Barberini, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da piazza di Spagna. Il centro, interamente dedicato al brand Mini, è stato aperto da Bmw Roma, la filiale del Bmw Group Italia. Alla serata inaugurale hanno partecipato numerosi personaggi noti, clienti e partner. Presenti anche Sergio Solero, presidente e ad di Bmw Italia, e Federico Izzo, head of Mini, mentre a fare gli onori di casa è stato Massimiliano di Silvestre, amministratore delegato di Bmw Roma.

IL NUOVO SPAZIO MINI

Nel nuovo showroom Mini di Roma, gli appassionati del brand avranno la possibilità di apprezzare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo Mini, grazie all’accattivante layout dello showroom e alla presenza della Mini Lifestyle Collection. Lo spazio, che si sviluppa su una superficie di 270 mq, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata. “La filiale romana di Bmw Italia – ha dichiarato Sergio Solero – con l’apertura dello spazio Mini situato in pieno centro, dimostra e consolida la sua presenza sul territorio. Storicamente, infatti, la Capitale rappresenta il mercato più importante per Mini in Italia e uno dei più importanti al mondo”.

INSIEME ALLA RETE

nuovo-showroom-mini-roma-inaugurazione
Il nuovo centro Mini in via Barberini 90

Molto spesso i grandi showroom si collocano in zone periferiche o lungo importanti arterie di comunicazione. In questo caso, la scelta è ben diversa. “La strategia di Bmw Roma – ha spiegato Massimiliano di Silvestre – è quella, infatti, di inserire sempre più i nostri brand Bmw e Mini nel cuore e nella vita della Capitale”. La nuova inaugurazione, infine, rappresenta un ulteriore tassello nel progetto di crescita del Gruppo bavarese. “Anche negli anni di crisi – ha concluso Solero – Bmw Italia non ha mai smesso di investire, sia direttamente, in particolare a Roma e a Milano, sia attraverso la sua rete di concessionarie. Abbiamo anche creato occupazione e, appena ci sono stati segnali di ripresa, abbiamo ricominciato a cercare giovani talenti da portare a bordo. Oggi sono oltre 1.000 i dipendenti del Gruppo in Italia, impiegati nelle 5 aziende dirette del gruppo, nelle province di Milano, Verona e Roma”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche