Al di là dei luoghi comuni, è vero che tra luglio e agosto l’auto viene impiegata su percorrenze più lunghe del solito, in condizioni climatiche più difficili (temperature elevate, temporali improvvisi), su tragitti impegnativi (alte velocità in autostrada, passi alpini affrontati nelle ore più calde) e con un carico a volte vicino alla soglia massima omologata dal costruttore. L’imprevisto è dietro l’angolo. È in queste situazioni che l’efficienza del soccorso stradale diventa fondamentale, al fine di evitare crisi di nervi. Per questo, nel periodo estivo, fino al 31 agosto, il soccorso stradale Nissan è ancora più ampio, rapido e accessibile.
SOCCORSO STRADALE NISSAN
Gomma a terra, incidente o guasto? Il cliente Nissan non deve far altro che chiamare il numero verde 800.105.800 per trovare subito una soluzione. Se desidera, può proseguire il suo viaggio, grazie ad una serie di servizi (termini e condizioni su www.nissan.it) quali:
-riparazione della vettura a bordo strada;
-traino della vettura in un’officina autorizzata Nissan;
-trasporto pubblico (taxi, treno, aereo) per conducente e passeggeri, in modo da permettere la prosecuzione del viaggio;
-hotel per conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura;
-rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto occorso all’estero; vettura di cortesia.
Il programma del soccorso stradale Nissan, già disponibile 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, è stato potenziato per i mesi estivi, grazie ad un accordo con Europe Assistance e l’impiego di nuove risorse.
CONTROLLI ESTIVI
La perfetta efficienza della macchina, prima della partenza, ha una conseguenza importante: non compromettere la serenità della vacanza. Per questo, fino al 16 settembre, Nissan offre il “summer check-up” gratuito. Una promozione riservata alle auto immatricolate da oltre quattro anni. In caso di interventi, previste ulteriori agevolazioni (manodopera esclusa). Il tutto è incluso nella Nissan Customer Promise. Si tratta di una serie di servizi erogati tramite la rete di concessionari, solo per gli iscritti a You+Nissan.