La creatività dell’assistenza Mercedes, estate e inverno, è risaputa. Ora, con l’arrivo della stagione calda, la Stella ha lanciato una nuova offerta che mobilita la sua rete. La promozione è valida su tutte le vetture della gamma acquistate tra luglio e settembre 2016 e immatricolate entro il 31 ottobre 2016. Integra i servizi di mobilità e l’assistenza stradale Service 24h con il programma di assistenza ServicePlus Compact. Ma vediamo meglio di cosa si tratta e quali sono i vantaggi promessi dall’assistenza della Stella al cliente. Con l’obiettivo, come sempre, di garantire la mobilità degli automobilisti e creare occasioni di fidelizzazione per i dealer.
LA PROMOZIONE
L’offerta di assistenza Mercedes estate prevede, di fatto, uno sconto sull’acquisto del pacchetto ServicePlus Compact, con un vantaggio cliente che arriva fino al 70%. Per una copertura che va da 36 mesi/80mila km a 48 mesi/100mila km. Service Plus copre tutti i tagliandi per l’intera durata del contratto, inclusi quelli previsti dal libretto Service come cambio olio, sostituzione filtri e manutenzione ordinaria. La nuova offerta, riservata a tutte le vetture della gamma Mercedes acquistate tra luglio e settembre 2015 e immatricolate entro il 31 ottobre 2016, si integra nella strategia della Stella, che prevede auto sempre più integrate e connesse grazie ai nuovi programmi della Stella.
AUTO CONNESSE
La Casa di Stoccarda, infatti, ha lanciato con successo Mercedes me Connect e Mercedes me Assist, per permettere ai clienti di essere sempre collegati al veicolo. Tra i principali servizi offerti da Mercedes me Connect rientrano il soccorso in caso di incidente o guasto, la gestione della manutenzione, il sistema di chiamata d’emergenza e la telediagnosi. Attraverso “Remote Online”, infine, il cliente sa sempre dove ha parcheggiato l’auto. Mercedes me Assist, invece, mette in campo le officine della rete della Stella e permette di erogare un’assistenza personalizzata e offerte After Sales tagliate sulle esigenze di ogni singolo cliente.