Car Emotion: concessionari protagonisti a Monza

Car Emotion 2016

L’appuntamento è da segnare in rosso sull’agenda. A metà ottobre (precisamente dal 14 al 16), concessionari di vari marchi saranno protagonisti di Car Emotion 2016, un nuovo evento ospitato dall’Autodromo di Monza, che affiancherà Truck e Van Emotion, ormai tradizionale manifestazione dedicata ai veicoli commerciali.

INCONTRO CON LA CLIENTELA

Dopo il successo delle passate edizioni di Truck e Van Emotion e la ripresa del mercato nel primo semestre 2016, all’Autodromo  di Monza sbarcano dunque anche le automobili e i protagonisti saranno, in particolare, i clienti che vogliono trovare una vettura nuova o le migliori occasioni dell’usato garantito. Quindi, i concessionari, in tal senso, avranno un ruolo fondamentale all’interno della tre giorni. Car Emotion 2016, nello specifico, sarà un nuovo evento, distinto da quello dedicato ai veicoli commerciali (giunto ormai alla quinta edizione), con cui condivide però organizzatori, collocazione e date (14-16 ottobre, appunto).

DEALER PROTAGONISTI

Car Emotion 206 si rivolge all’acquirente di automobili e fuoristrada offrendo un programma sulla stessa linea di quello di Truck e Van Emotion: prove, incontri e momenti di approfondimento. Saranno presenti diversi brand, rappresentati dai concessionari più noti del territorio, che porteranno decine di modelli, e li esporranno nell’area disposta nel Paddock 2 dell’Autodromo. Le vetture saranno disponibili per le prove su un circuito misto e su un percorso off-road. L’evento testimonia ancora una volta la mission fondamentale dei dealer, destinati ad essere sempre di più il “braccio armato” delle Case sul territorio e nel rapporto con i clienti.

Partecipa alla discussione

Leggi anche