Infiniti, con il Gruppo Fassina, è partner di Miss Italia 2016

infiniti-miss-italia-2016

Infiniti e Miss Italia 2016: la partnership ha appena preso il via grazie al Gruppo Fassina. Il concessionario è il primo Centro Infiniti, operativo su Milano e Padova dal 2008. Dalle semifinali cominciate il 29 agosto alle finali che si concluderanno il 10 settembre, le ragazze aspiranti al titolo di Miss Italia viaggeranno sui modelli premium della Casa giapponese messi a disposizione proprio dal dealer lombardo.

LA PARTNERSHIP

Durante la 70esima edizione del più famoso concorso di bellezza, Infiniti mette a disposizione un ricco parco di modelli. Si tratta di Q30 e QX30, che fungeranno da shuttle premium per trasportare ospiti, Vips, giurati, ragazze finaliste, media e sponsor per le strade di Jesolo. Un’occasione perfetta per dare visibilità a prodotti caratterizzati da una grande cura per i dettagli.

Q30 E QX30

Infiniti, a Miss Italia 2016, mette in vetrina innanzitutto Q30. È il primo modello in assoluto che la Casa giapponese produce in Europa, nello stabilimento inglese di Sunderland. Ma questa vettura – la prima compatta a entrare nel segmento C premium – è destinata al mercato globale. Si distingue per il design anticonvenzionale, l’altezza della posizione di guida e le tecnologie all’avanguardia, unite a una grande sicurezza di bordo. Non a caso, ha ricevuto le 5 stelle Euro NCAP come miglior veicoli della categoria “small family car”. Altro gioiellino è QX30, che affianca la Q30 nella nuova linea di prodotti premium targati Infiniti.

MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

infiniti-miss-italia-2016-qx30
Infiniti QX30

La QX30 troverà un degno palcoscenico anche in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia, sempre grazie alla partnership di Infiniti tramite il Gruppo Fassina. Da oggi fino al 10 settembre, una versione statica si potrà ammirare nel cortile del Grande Alberto Ausonia & Hungaria del Lido di Venezia. Per tutto il periodo della mostra, inoltre, 2 esemplari del crossover di segmento C premium saranno a disposizione degli ospiti in qualità di shuttle.

Partecipa alla discussione

Leggi anche