Al via l’iniziativa, promossa da Mopar che prevede, per chi attiva i servizi Uconnect Live sulla propria auto Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia o Abarth, la possibilità di aggiudicarsi premi fino a 5mila euro, da spendere per l’acquisto di servizi, accessori e merchandising del brand nella rete ufficiale FCA. Così, i servizi Uconnect live Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia o Abarth non solo permetteranno di restare sempre connessi, ma anche consentiranno di aggiudicarsi dei regali, grazie al concorso “Uconnect live 2016”. E i concessionari ringraziano.
UCONNECT LIVE ALFA ROMEO
Uconnect è il sistema di infotainment sviluppato da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA. Vari i modelli su cui sono disponibili i servizi di Uconnect live, a partire dalle nuove Alfa Romeo Giulietta e Mito. E poi, la Fiat Tipo 5 Porte e Station Wagon, la famiglia 500 (incluse 500S, 500C, 500L e 500X), il nuovo Doblò, la Jeep Renegade, la Lancia Ypsilon e l’Abarth 595.
SERVIZI
Secondo quanto spiegato dal costruttore, i servizi di Uconnect live permettono all’utente di accedere al proprio mondo digitale dalla propria auto, in modo da essere sempre connessi in assoluta sicurezza. Diverse le applicazioni disponibili: da TomTom live (per traffico e autovelox in tempo reale) a myCar ed ecoDrive (per consultare informazioni utili sulla manutenzione e sullo stile di guida), passando per Twitter e Facebook. E poi, Reuters (per l’informazione), Deezer e TuneIn (per musica in streaming e radio on demand). In più, servizi specifici come Alfa Performance, Jeep Skills e Abarth Telemetry, che consentono di sfruttare le caratteristiche della propria vettura.
PROCEDURA
Il concorso “Uconnect live” scade il 31 dicembre 2016. Per partecipare basta attivare i servizi Uconnect live Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia o Abarth sulla propria auto, dopo aver installato sullo smartphone l’omonima app gratuita, disponibile su Google Play e App Store. Ad attivazione avvenuta, ogni utente riceverà un’e-mail di conferma, che conterrà anche le indicazioni per partecipare all’estrazione dei premi. Tutte le informazioni, comunque, sono reperibili sul sito del concorso. Inoltre, è disponibile un’apposita chat su Facebook Messenger per dare supporto in tempo reale agli utenti durante l’attivazione dei servizi.