Leasys Touch: il giudizio dei dealer sul nuovo quotatore del Nlt

preventivi-leasys-touch-concessionaria-autopreneste

Se si parla di noleggio a lungo termine, fare i preventivi con Leasys Touch è un gioco da ragazzi. Da Nord a Sud Italia, oltre 200 venditori delle concessionarie FCA hanno partecipato al roadshow organizzato dalla società di renting controllata da FCA Bank in occasione del lancio del nuovo preventivatore. Anche Marelli&Pozzi e Autopreneste, due dealer operanti rispettivamente a Varese e Prenestina (provincia di Roma), hanno risposto all’appello.

IL ROADSHOW

“È stata un’esperienza molto positiva”, commenta Roberto Paroli, responsabile della sede di Varese di Marelli&Pozzi. Di questo evento, il concessionario ha apprezzato anche la possibilità di incontrare tutti gli altri colleghi di zona e del Nord Italia. Dello stesso parere anche Andrea Molle, venditore di Autopreneste, che addirittura spera vengano organizzati una volta l’anno questi incontri di training e conoscenza tra la rete e Leasys.

VIDEO: INTERVISTA A ROBERTO PAROLI E FABRIZIO MASIERO DI MARELLI&POZZI

VIDEO: INTERVISTA AD ANDREA MOLLE DI AUTOPRENESTE

LEASYS TOUCH

Oggetto della formazione del roadshow è stato, come già detto, il nuovo quotatore del noleggio. Mettere a punto i preventivi, con Leasys Touch, è diverso rispetto al passato. “È uno strumento molto più semplice e intuitivo – spiega Paroli – e finalmente ci permetterà di preventivare il noleggio in modo adeguato”. Gli fa eco Fabrizio Masiero, responsabile Nlt per Marelli&Pozzi. “Leasys Touch è senz’altro una rivoluzione nel mondo dei preventivatori per il noleggio perché nell’arco di pochi minuti si possono dare al cliente più quotazioni”.

I VANTAGGI

Pensato su misura per rispondere alle esigenze dei dealer, è in grado di proporre fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio. Il tutto, assicurano da Leasys, in tempo reale in meno di tre minuti. L’obiettivo è quello di facilitare la proposta del noleggio a lungo termine a tutti i clienti che si recano in concessionaria, dalla piccola azienda al professionista fino ad arrivare al privato. Un target sempre più attratto dal concetto di utilizzo dell’auto piuttosto che da quello più tradizionale della proprietà.

Partecipa alla discussione

Leggi anche