Adrenalinica e con tante novità è MondoMotori Show 2016. Alla fiera di Vicenza manca poco, dato che i padiglioni che ospitano la kermesse dedicata alle quattro ruote, oltre che alle due ruote, agli accessori e alle novità apriranno i battenti il prossimo 2 dicembre (per chiuderli il 4).
COSA CI ASPETTA
A pochi giorni dal Natale questo evento è in grado di solleticare le idee da mettere sotto l’albero o suggerire gli acquisti presso i dealer (che saranno protagonisti alla manifestazione), per iniziare il nuovo anno alla guida dell’ultimo modello presente presso gli stand.
Tra le varie proposte esclusive di MondoMotori Show, nella Hall 1 sono presenti le Case motoristiche BMW, Triumph e Honda. Spostandoci alla Hall 7, il meglio dell’automotive è rappresentato da Mazda, Volvo, Audi, Porsche, Citroen, Suzuki, Jaguar, Land Rover, Hoda e Subaru.
Una maratona che romba di novità soprattutto da provare: durante la manifestazione sono organizzate, nel complesso fieristico, prove e show adrenalinici per testare i modelli che più attirano.
L’OFFERTA DI MONDOMOTORI SHOW 2016
Appassionati e addetti ai lavori, in definitiva, allacciate le cinture… A MondoMotori Show 2016, BMW presenta i modelli Model Year 2017 e la nuova R NineTScrambler, Triumph si dà alle classiche, mostrandoci Bonneville T100, T120 e Street Cup. Da non perdere presso Audi la Q2 e A5, mentre strizzeremo senza dubbio l’occhio alla nuova Porsche Panamera, alla Ignis, al mini Suv Suzuki e alla fiammante MX-5RF di Mazda.
MONDOMOTORI SHOW E’PER TUTTI
La vasta gamma di proposte è per tutte le tasche, e tra le novità di quest’anno c’è il Salone dedicato all’usato. Alla Hall 6 una vasta gamma di proposte e occasioni, in grado di soddisfare ogni esigenza e tipo di richiesta sia auto che moto, grazie a una scelta accurata di modelli di seconda mano. E’ stato un anno importante per questa fetta di mercato, che ha registrato numeri importanti di crescita. Maturando nel settore grandi obiettivi che seguiremo con attenzione nel 2017, ormai alle porte.