Debutta la nuova Hyundai i30, pronta una versione speciale

Lancio nuova Hyundai i30 2017 dinamica

La nuova Hyundai i 30 arriva in concessionaria. L’appuntamento è il 18 e 19 febbraio, in tutti gli showroom della rete della Casa coreana in Italia. Ideata, sviluppata e prodotta in Europa, esprime alla perfezione il DNA europeo di Hyundai. Al lancio della nuova Hyundai i30 2017 ci sarà la gamma completa, con motori benzina e turbodiesel (abbinati al cambio manuale o DCT). Quattro i livelli di equipaggiamento: Classic, Comfort, Business (particolarmente adatta alla clientela fleet) e Style. La nuova generazione della media compatta incarna la mission del brand: migliorare costantemente l’esperienza dei propri clienti, grazie a dotazioni migliori in termini di tecnologia, stile e funzionalità.

VIDEO: LANCIO NUOVA HYUNDAI I30 2017

LANCIO NUOVA HYUNDAI I30 2017

In occasione del debutto commerciale, il marchio ha realizzato una speciale versione di lancio, battezzata “Prime Edition”. Oltre alla ricca dotazione di serie, offre cerchi in lega da 17” e fari full Led. In più, navigatore a colori con touchscreen LCD da 8” e Live services (gratuiti per 7 anni), frenata d’emergenza autonoma, interfaccia Android auto ed Apple Car Play. Per il lancio della nuova Hyundai i30 2017, la Prime Edition 1.6 CRDi da 110 CV è in vendita a 21.900 euro (chiavi in mano, IPT esclusa). Per il cliente, un vantaggio di 4.150 euro. In caso di permuta e in abbinamento all’offerta Hyundai Finance, si può acquistare l’auto con rate da 259 euro al mese per 36 mesi (inclusi nella rata anche 3 anni di manutenzione ordinaria e 3 anni d’assicurazione furto e incendio, che s’aggiungono alla garanzia Hyundai di 5 anni a chilometraggio illimitato, con servizio d’aggiornamento mappe).

TECNOLOGIA NUOVA HYNDAI I30

La nuova Hyundai i30 dispone anche dei più moderni sistemi di guida assistita. Di serie su tutta la gamma, la vettura offre la frenata autonoma d’emergenza con allarme di collisione e riconoscimento veicoli, il sistema di mantenimento della carreggiata, l’oscuramento automatico dei fari abbaglianti e, novità assoluta per la gamma Hyundai, il driver attention alert che identifica eventuali segni di stanchezza del guidatore. Sono invece optional il riconoscimento pedoni abbinato alla frenata autonoma d’emergenza, il cruise control adattivo avanzato per la versione con trasmissione 7DCT, il rilevatore dell’angolo cieco, l’avviso di possibili urti posteriori e il dispositivo di rilevamento dei limiti di velocità.

Lancio nuova Hyundai i30 2017 berlina
La nuova Hyundai i30

Partecipa alla discussione

Leggi anche