Apre i battenti una nuova concessionaria Infiniti in Puglia, a Bari. Un’importante tappa per il marchio nipponico, all’interno del programma di espansione della rete di concessionarie italiane. Master Car ha ottenuto il mandato. Fondata nel 1997, distribuisce il marchio Nissan nelle province di Bari, BAT (Barletta-Andria-Trani) e Matera. Due gli showroom (di proprietà): a Bari-Modugno e Trani. Adesso arriva il brand di lusso.
Dopo la concessionaria “Infiniti Master Car Bari”, lo sviluppo della rete continuerà puntando prevalentemente su partner provenienti dalle diverse aree in cui saranno ubicati i vari centri Infiniti.
INFINITI MASTER CAR BARI
Il nuovo centro Infiniti si caratterizza per lo stile moderno ed essenziale, secondo gli standard dettati dall’ultimo concept del marchio. Occupa una superficie di circa 300 metri quadrati. Al suo interno, tutta la gamma della Casa.
Dai modelli di punta prodotti nel Regno Unito e destinati a tutti i mercati globali, come la Q30 (compatta premium best-seller in Italia) e la QX30 (crossover premium che riscuote grande consenso), fino alle eleganti berline come la Q70 e la Q50, senza dimenticare i potenti Suv e la nuovissima Infiniti Q60 (coupé sportiva dal design espressivo e dalle ottime prestazioni). A riguardo, proprio pochi giorni fa il centro “Infiniti Master Car Bari” ha consegnato la prima Q60 immatricolata nel Sud Italia ad un cliente pugliese.
APPROFONDISCI
Infiniti: in crescita la rete ufficiale italiana, e anche le vendite
I PIANI
“Nel centro Infiniti Master Car Bari abbiamo individuato un partner ideale nel capoluogo pugliese, dato che gode di ottima reputazione per l’ alta professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Stephane Chemama, Direttore regionale Sud Europa di Infiniti. “Abbiamo piani di crescita ambiziosi per il marchio in Italia. Potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi”.
Antonio Baldassarre è il titolare del centro “Infiniti Master Car Bari”, coadiuvato da Giovanni Vilardi in qualità di brand manager e da Giancarlo Preziosa, responsabile vendite. “Infiniti è il marchio premium più all’avanguardia e in rapida crescita. Siamo lieti di poter condividere quest’avventura”, commenta Balsassarre.