“Rete Bridgestone Waze”: First Stop si appoggia all’app di Waze per raggiungere con maggiore efficacia e puntualità gli utenti finali, in modo da indirizzarli verso i propri punti vendita. L’obiettivo di First Stop (la rete di rivenditori raccomandati Bridgestone) è quello di essere sempre più vicina ai clienti, agevolandone il contatto con le proprie sedi e comunicando loro promozioni e informazioni in tempo reale.
RETE BRIDGESTONE WAZE
Con quattro milioni di download in Italia e più di un milione di utenti attivi ogni giorno, l’app di Waze (pensata appositamente per chi guida e vuole evitare il traffico) è ideale per veicolare informazioni su promozioni e servizi che la rete First Stop offre a chi possiede un veicolo, sia per quanto riguarda i servizi sugli pneumatici sia in merito alla manutenzione auto. La “rete Bridgestone Waze” punta ad ampliare il bacino di utenti.
APPROFONDISCI
- A Bridgestone Examation il “Tire Manufactoring Innovation of the Year 2017”
- Inchiesta pneumatici invernali: Bridgestone presenta DriveGuard Winter
COME FUNZIONA
L’automobilista potrà contattare o raggiungere il punto vendita First Stop più vicino con un semplice click. I consigli del personale qualificato e gli strumenti digitali consentiranno di scoprire sia tutti i servizi che la rete First Stop mette a disposizione sia curiosità e novità sul mondo degli pneumatici e dell’assistenza post vendita. L’incontro “digital” tra il cliente e la “rete Bridgestone Waze”, che si verifica attraverso l’app, si concretizza quindi in un vero e proprio mondo di servizi il cui unico scopo è la completa soddisfazione dell’utente.
“Il concetto di servizio e di interazione con l’automobilista proprio di Waze si integra bene con la filosofia della nostra rete, incentrata sulla massima cura ed attenzione al cliente, e si pone come risposta immediata al bisogno che ha l’automobilista, sempre in movimento, di trovare un centro di fiducia a cui rivolgersi, sia per la manutenzione ordinaria del proprio veicolo sia in caso di necessità imprevista”.
Tecla Mangoni, Marketing Manager First Stop