“Riconnettiti” alla natura, l’invito in concessionaria del nuovo Škoda Kodiaq

Al via le vendite del nuovo Škoda Kodiaq

Il nuovo Škoda Kodiaq è finalmente approdato nelle concessionarie italiane. Il weekend appena trascorso è stato all’insegna dei Porte Aperte per i dealer del marchio boemo, in una due giorni ricca di eventi e Test Drive per celebrare l’arrivo il primo Suv Škoda a 7 posti dopo la fase di prevendita degli scorsi mesi.

Nuovo Škoda Kodiaq

Ad accompagnare il debutto è stata la campagna “Riconnettiti“, un invito a riscoprire la natura e il mondo che ci circonda, magari insieme ai nostri bambini, vista la fortissima vocazione famigliare dell’ultima arrivata nella gamma del brand del gruppo Volkswagen.

ALLA SCOPERTA DEL NUOVO ŠKODA KODIAQ

Il concept del nuovo Škoda Kodiaq è riassumibile in tre punti chiave: spazio, connessione e tecnologia. Il primo è estremamente ottimizzato, basti pensare come in soli 470 cm (4 in più della Octavia) trovino posto ben 7 passeggeri, e un vano bagagli che arriva fino a 2.065 litri.

Kodiaq, così come gli altri modelli della casa ceca, si fregia di numerose soluzioni decisamente Simply Clever. Si va dal pratico portaombrelli fino al tecnologico sistema in-Car communication, che permette di diffondere la voce di driver e passeggero anteriore fino agli occupanti dell’ultima fila.
Dal punto di vista della sicurezza, fanno la loro comparsa le protezioni laterali sul bordo delle portiere, per preservare il Suv da eventuali impatti.

Approfondisci: per chi è amante del brivido, da non perdere la versione Sportline

Parlando di infotainment, attenzione agli schermi capacitivi da 9,2″ e al wi-fi interno con connessione LTE, cartografia aggiornata online e compatibilità del computer di bordo con ogni tipo di Smartphone, che permette un accesso remoto al veicolo tramite App.

RICONNETTITI ALLA NATURA E ALLA TUA FAMIGLIA

Il via alla commercializzazione sul suolo italiano, come detto, ha anche battezzato la campagna pubblicitaria “Riconnettiti“, al centro della quale trovano posto i bambini.

Nello spot in onda lo slogan è: “Tanto profondo è il tuo amore, quanto grande è il loro mondo”. Un mondo da esplorare, riscoprire e toccare con mano, con la curiosità e la voglia di avventure tipiche dell’infanzia.

 

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti