Novità per la rete di officine FCA. Mopar, il marchio specializzato nella gestione di servizi, Customer Care, ricambi e manutenzione del gruppo torinese ha creato il programma ZeroSorprese, che offre pacchetti esclusivi per la manutenzione ordinaria e straordinaria a un prezzo molto conveniente, validi per i modelli Fiat, Lancia e Alfa Romeo immatricolati da più di 36 mesi.
COSA OFFRE IL PROGRAMMA ZEROSORPRESE
Il programma ZeroSorprese garantisce la qualità del servizio Mopar e prezzi chiari e competitivi. Mopar, che ha recentemente spento le 80 candeline, ha inserito nel suo programma offerte specifiche in grado di soddisfare più del 50% degli interventi che di norma vengono fatti svolgere a pagamento dai clienti delle officine FCA per la gestione della loro auto.
La proposta è strutturata a “pacchetti“, comprendenti – oltre al valore dei pezzi di ricambio originali e ai servizi – anche il costo della manodopera.
All’interno del programma fa parte anche il pacchetto “Tagliandissimo“, declinato nelle sue tre varianti:
- Basic, che prevede un cambio olio e filtro, oltre a 10 controlli
- Easy, che aggiunge anche la sostituzione del filtro abitacolo
- Plus, che include anche la sostituzione del filtro aria
Inoltre, è previsto anche un altro pacchetto contenente la possibilità di manutenere l’impianto frenante attraverso la sostituzione delle pastiglie e dei dischi anteriori, fondamentali per la sicurezza e soggetti ad un’usura più rapida rispetto ad altri componenti.
Approfondisci: e-commerce e assistenza ai clienti, l’evoluzione di Mopar
COME ACCEDERE ALLE OFFERTE
I punti di forza del programma ZeroSorprese sono la semplicità di accesso ed utilizzo, la convenienza dei prezzi e la competenza del personale delle officine certificate FCA.
Per poter usufruire dei vantaggi, oltre ad avere una vettura immatricolata da almeno 3 anni, occorre collegarsi al ufficiale di ZeroSorprese, dove è possibile scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze di manutenzione.
Sempre sul sito è possibile prenotare un’intervento presso una delle officine Mopar, semplicemente compilando un form di contatto.