Motrio sarà tra i protagonisti di Autopromotec 2017, la rassegna internazionale dell’aftermarket automobilistico in scena alla fiera di Bologna in questi giorni, dal 24 al 28 maggio. Il brand del Gruppo Renault, specializzato nell’assistenza e nei ricambi multimarca, avrà uno stand dedicato dove, tra le altre cose, offrirà ai visitatori un tour virtuale in una delle sue officine.
MOTRIO AD AUTOPROMOTEC 2017
Appuntamento allo Stand F6, all’interno del Padiglione 16 del polo fieristico bolognese. Giovedì 25 maggio è in programma la seconda edizione del meeting del Network Motrio, dove la società racconterà le proprie strategie per l’immediato futuro e offrirà la possibilità di discutere e approfondire i temi legati al proprio business.
Approfondisci: tutti gli altri temi di Autopromotec 2017
Come detto, sarà anche possibile visitare virtualmente un’officina della rete, interagendo con essa grazie allo speciale visore per la realtà virtuale Oculus.
«Ormai da alcuni anni stiamo portando avanti, in Italia, un importante lavoro di fondo per lo sviluppo del brand Motrio, che lo scorso anno si è concretizzato anche in una nuova identità visuale ed una nuova firma di Marca a cui tutti i siti si sono già adeguati. Il Network sta continuando ad ampliarsi e siamo in traiettoria per raggiungere l’obiettivo che ci siamo fissati di 120 siti entro il 2017. Parallelamente, i siti della Rete hanno incrementato il loro giro d’affari del 10% circa in media. Il nostro traguardo finale è che Motrio diventi il brand di riferimento del mercato del post vendita multimarca in Italia»
Valter Angiolillo, Direttore Post-Vendita di Renault Italia.
COS’È MOTRIO
Operante in 14 paesi europei, Motrio offre una gamma completa di ricambi, e una rete di officine multimarca arrivata a toccare le 85 unità sul suolo italiano, con consegne nelle 24 ore. Il tutto con la supervisione di Renault, anche sulla formazione del personale.
Leggi Anche: un tuffo nell’officina 4.0 di domani
Motrio assicura la quasi totalità delle operazioni di manutenzione, con un rapporto qualità/prezzo che la rende competitiva per le vetture con già diverse primavere sulle ruote. Recentemente, è stata anche inaugurata una linea di abbigliamento tecnico per l’officina.