Toyota: Fuji Auto si aggiudica per il terzo anno il Premio Ichiban

La concessionaria Fuji Auto vince il premio Ichiban 2017

Un importante riconoscimento europeo per Fuji Auto, concessionaria Toyota di Cuneo. Per il terzo anno consecutivo, l’azienda appartenente al Gruppo Mattiauda si è aggiudicata l’Ichiban European Customer Satisfaction Award 2017 come miglior dealer d’Italia nella categoria Small.

Approfondisci: Scopri di più sulla concessionaria Fuji Auto e sulla vittoria del Premio Ichiban 2016

IL PREMIO ICHIBAN

Le concessionarie europee di Toyota sono circa 2.400. Ogni anno, il brand giapponese le valuta in base a criteri selettivi molto rigorosi. A essere considerati sono parametri vitali per ogni concessionaria, che riguardano la gestione del business sia nel campo della vendita che del post vendita.

Obiettivo: decretare, proprio in base a questi fattori, ben 46 concessionari (3 per nazione) che hanno saputo offrire performance in grado non solo di raggiungere, ma anche di superare le aspettative dei clienti.

FUJI AUTO

Un traguardo che Fuji Auto è riuscito a raggiungere grazie al lavoro quotidiano del personale, che da anni cerca di applicare al meglio la filosofia Toyota Kaizen (“miglioramento continuo” e Ichiban (da “Okyajusama ichiban”, che significa “il cliente prima di tutto”).

“Un grazie sincero a tutti i nostri clienti che per noi sono come una ‘famiglia’ – ha commentato il titolare di Fuji Auto -. Grazie perché il vostro entusiasmo e la vostra fiducia ci caricano ancora di più per cercare di fare sempre del nostro meglio.  Grazie a tutti quelli che in questi anni hanno continuato a sceglierci e grazie a tutti quelli che vorranno provare i nostri servizi , entrando a far parte della ‘famiglia’ Fuji Auto”.

TOP DEALER ITALIANO

La concessionaria Toyota di Cuneo, operativa dal 1988, ha raggiunto anche un altro importante a livello nazionale. Fuji Auto, infatti, si è aggiudicata per il decimo anno consecutivo, record nazionale, il premio numero uno riservato ai migliori dieci concessionari italiani di Toyota.

Leggi Anche: Il progetto sull’usato che Toyota ha messo a punto per la sua rete di concessionarie

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti