Leasys BE-FREE estende l’offerta di noleggio su Amazon

Più ricca l'offerta di Leasys BE-FREE su Amazon

Il servizio di noleggio era partito con la Fiat 500 1.2 Pop. Ora, Leasys BE-FREE ha allargato la sua offerta su Amazon.it a una nuova gamma di versioni e modelli:

  • Fiat 500 1.2 Lounge
  • Fiat 500 1.2 a doppia alimentazione benzina-GPL
  • Fiat 500 Cabrio 1.2 Lounge
  • Fiat 500X

500X e 500 GPL su Leasys BE-FREE

Un’offerta, quella di Leasys BE-FREE, che prevede la piena collaborazione della rete dei concessionari Fiat, incaricati di consegnare fisicamente le vetture ordinate su Amazon dai clienti.

Approfondisci: Scopri come funziona l’e-commerce di Leasys BE-FREE

LEASYS BE-FREE

Sono tanti gli elementi che rendono appetibile questa formula di noleggio. Innanzitutto la libertà concessa ai clienti, che possono scegliere la configurazione preferita senza alcun anticipo e con la possibilità di restituire l’auto dopo un anno.

L’offerta BE-FREE su Amazon è caratterizzata da un importo fisso mensile, che parte da 189 euro (Iva inclusa)valido per tutta la durata del contratto (48 mesi e 60mila chilometri).

Se si cambia idea, o se cambiano le proprie esigenze di mobilità, si può restituire l’auto dopo un anno senza alcune penale di restituzione anticipata. Ecco i servizi compresi nel pacchetto:

  • assicurazione RCA
  • bollo
  • assistenza stradale
  • possibilità di gestire tutti i servizi legati all’auto attraverso la Leasys App

IL PACCHETTO PLUS

Con un supplemento di 51 euro, sempre su Amazon, il cliente potrà chiedere il pacchetto BE-FREE PLUS, con un risparmio che può arrivare fino a 35 euro al mese rispetto all’offerta standard. Questa formula include:

  • coperture riparazione danni
  • furto
  • incendio
  • manutenzione ordinaria

E-COMMERCE A GONFIE VELE

La carta vincente di Leasys BE-FREE deriva dal fatto di aver saputo cavalcare il fenomeno crescente dell’e-commerce attraverso la partnership con Amazon. Questa formula ha allargato enormemente la platea dei destinatari del noleggio a lungo termine tra i privati.

Lo testimonia il video di un nonno che sceglie su Amazon.it una Fiat 500 da regalare alla nipote neopatentata. Il video, che si può guardare cliccando su questo link, manifesta chiaramente le grandi opportunità – in termini di visibilità e fidelizzazione – per i concessionari coinvolti. Una ulteriore leva da sfruttare al meglio!

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti