Il mondo dell’auto va ancora una volta a braccetto con quello del pallone. Le concessionarie Renault di Bologna (Draghetti e Reno Motor Company), insieme alla Casa madre, sono il nuovo premium partner del Bologna Fc 1909.
Approfondisci: le concessionarie Renault di Roma sponsorizzano la Lazio
I due dealer metteranno a disposizione dello staff dirigenziale e dei calciatori 15 mezzi, tra autovetture e veicoli commerciali. Serviranno per gli spostamenti di servizio del personale rossoblu e degli atleti del settore giovanile. La partnership darà visibilità ai veicoli della Casa francese, e dunque alle due concessionarie bolognesi, durante la stagione calcistica 2017/2018.
LA FLOTTA DESTINATA AL BOLOGNA
Da nuovo Captur a Espace, da Trafic Passenger a Master, la flotta Renault fornita al Bologna Football Club offre comfort, connettività e tecnologia agli utilizzatori. La consegna delle vetture è stata effettuata in questi giorni a Castelrotto, nell’ambito del ritiro pre-campionato della squadra.
Approfondisci: la gamma Renault Business arriva in concessionaria
La cerimonia si è svolta in presenza dei titolari delle due concessionarie, Emidio Draghetti e Luciano Benfenati, e dell’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni.
LE CONCESSIONARIE COINVOLTE
Questo il commento di Emidio Draghetti, titolare della concessionaria Renault di Bologna Draghetti: “Il percorso di sponsorizzazione intrapreso rappresenta, per la nostra azienda, una mèta importante e il principio di una sinergia tra Draghetti, Renault e BFC Bologna che confidiamo possa regalarci grandi soddisfazioni commerciali e sportive. Certi che l’amore per la nostra città darà ottimi risultati”.
Gli fa eco Luciano Benfenati, titolare della concessionaria Reno Motor Company: “Crediamo che i valori di una prestigiosa e storica squadra come il Bologna FC siano comuni ai nostri. Manteniamo e sviluppiamo senso di appartenenza alla squadra cooperando, diffondendo le competenze e supportandoci reciprocamente”.
“Comunicare oggi l’accordo con uno dei leader nel mercato automobilistico come Renault rappresenta per il Bologna un passo molto importante nella sua crescita. La scelta di Renault di investire sul Bologna arriva a confermare la credibilità e l’appeal del marchio nel nostro club”.
Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna