Milleinbanca, ecco la nuova Super rottamazione Fiat e Lancia

Super rottamazione Fiat e Lancia

Oltre 21 milioni di vetture, in Italia, hanno un’età superiore ai 10 anni. Per svecchiare un parco auto così vetusto e inquinante, arriva la Super rottamazione Fiat e Lancia.

Un ulteriore stimolo agli acquisti degli italiani, di cui i concessionari dei due brand potranno beneficiare grazie a una nuova formula diversa rispetto a quella della Super rottamazione del mese di gennaio 2017. Con il finanziamento Milleinbanca, infatti, verranno depositati 1.000 euro direttamente sul conto corrente dei clienti.

Super rottamazione Fiat e Lancia

La Super rottamazione Fiat e Lancia è in buona compagnia. Già Bmw e Mercedes, infatti, hanno dato il via agli ecoincentivi per sostenere il ricambio delle auto più datate. A tutto vantaggio della sicurezza e di alimentazioni più pulite: non solo elettrico, ibrido e ibrido plug-in, ma anche le nuove generazioni di motori a gasolio Euro 6.

Approfondisci: ecco gli ecoincentivi targati Mercedes-Benz 

LA SUPER ROTTAMAZIONE FIAT-LANCIA

Fiat e Lancia, però, propongono qualcosa di diverso. L’iniziativa, quest’anno, assume contorni del tutto nuovi per via della nuova formula Milleinbanca. I clienti che opteranno per questo tipo di finanziamento, riceveranno direttamente sul proprio conto corrente bancario un importo di 1.000 euro da spendere liberamente. Il bonus verrà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

La Super rottamazione Fiat e Lancia è disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon. La formula Milleinbanca ha una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. Qualche esempio? Con questa formula, Fiat Panda sarà disponibile da 8.750 euro e Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

IL RITORNO DEI “PORTE APERTE”

Per permettere ai clienti di conoscere questa importante novità, sono già state fissati due weekend di “porte aperte”. Le date prescelte in cui i concessionari Fiat e Lancia rimarranno aperti sono il 16/17 e il 23/24 settembre.

Senza contare che, in questo periodo, la Super rottamazione Fiat e Lancia sarà oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria su tutti i media (tv, stampa, radio e digital) che vedrà protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, affiancato da una coppia di bambini.

Leggi Anche: il dilemma dei porte aperte in concessionaria, quando servono davvero?

Partecipa alla discussione

Leggi anche