Nuove sedi di grandi concessionari Renault sorgono sul territorio nazionale, a testimonianza della volontà da parte del marchio della Losanga di puntare su nuovi modelli e su un’immagine innovativa su tutto il territorio nazionale.
In particolare, a maggio sono state inaugurate quattro nuove sedi in altrettante città: il Gruppo Ferri a Treviso, Autonord Fioretto a Udine, Paglini a Varese e Franciosi a Modena.
Approfondisci: i premi ai migliori dealer della Losanga
NUOVI CONCESSIONARI RENAULT: LO STORE FRANCIOSI
Partendo proprio da Modena, la concessionaria Renault Franciosi ha aperto un nuovo store: un nuovissimo showroom che si inserisce alla perfezione nel progetto Renault Care (Customer Approved Renault Experience), presentando un’immagine sia interna che esterna moderna e distintiva.
L’azienda è da anni un punto di riferimento sul territorio emiliano, La nuova struttura si disloca attorno a una superficie di 2.800 mq, divisi tra showroom, uffici, officina e magazzino ricambi.
NUOVO CONCESSIONARIO RENAULT PAGLINI A VARESE
Anche Renault Paglini ha rinnovato la sua presenza a Varese, aprendo un nuovo store, inaugurato in presenza del Comitato del Direzione della Casa francese.
Uno showroom, anche in questo caso, totalmente rivisitato, più ampio e moderno. Il nuovo sito occupa una superficie di oltre 2.000 mq, con due piani coperti da oltre 700 mq ciascuno, e si trova su una strada di grande visibilità e percorrenza. La concessionaria rafforza così, ancor di più, la sua storica presenza sul territorio lombardo.
NUOVO CONCESSIONARIO RENAULT AUTONORD FIORETTO A UDINE
Sempre rispondendo ai criteri del progetto Renault Care, anche Autonord Fioretto Spa ha inaugurato il suo nuovo store a Udine.
Una struttura, in questo caso, di 1.330 mq dedicati all’esposizione delle gamme Renault e Dacia, mentre le aree di preparazione, officina e carrozzeria occupano una superficie di 1.600 mq e il magazzino ricambi 450 mq.
Leggi anche: la nuova edizione del Business Booster Tour
IL GRUPPO FERRI SI ESPANDE
A fine maggio, infine, è stata battezzata la nuova concessionaria del Gruppo Ferri, guidato da Giorgio Sina, in uno spazio riqualificato della zona industriale di Villorba, alle porte di Treviso.
La nuova concessionaria conta su diecimila metri quadrati di piazzale scoperto e quasi 4.000 mq di spazio coperto in cui sono stati allestiti quattro differenti showroom dedicati ognuno ad un brand rappresentato: ovviamente Renault e Dacia, ma anche Volvo e Huyndai.
Il nuovo showroom permette di consolidare la presenza del Gruppo Ferri in Veneto. Ogni Casa rappresentata può contare sul proprio concept espositivo. L’officina occupa 1.000 metri quadrati, mentre il resto è caratterizzato da uffici e dall’area auto usate.