Una figura che guiderà i clienti alla scoperta dei prodotti e dei servizi del brand, grazie a un approfondito racconto del know-how e delle caratteristiche del marchio. Fondamentale nel processo di decisione d’acquisto. DS Automobiles introduce il DS Product Genius, un nuovo ruolo professionale all’interno di tutti i DS Store.
Il DS Product Genius avrà il compito di accogliere i potenziali acquirenti, rispondendo alle loro richieste e curiosità. L’obiettivo è quello di incrementare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti, illustrando loro gli elementi distintivi del brand.
DS PRODUCT GENIUS
Il DS Product Genius è dunque una figura fondamentale nel mondo altamente competitivo e qualificante delle auto premium, dove anche la storia, la conoscenza di ogni particolare, l’amore per quanto si sta illustrando diventa centrale.
Leggi anche: Le novità del Salone di Ginevra 2019
ESPERIENZA SENSORIALE
Oltre a conoscere alla perfezione i valori del brand e ogni dettaglio dei prodotti in gamma, il DS Product Genius si occuperà di realizzare accurate presentazioni, avvalendosi anche del DS Virtual Vision.
Si tratta di un innovativo sistema, presente nei DS Store, che permette di scoprire i modelli della gamma DS attraverso un’esperienza immersiva, grazie all’utilizzo della realtà virtuale. Inoltre sarà accanto al cliente durante nei test drive dinamici, per rendere l’esperienza ancora più esclusiva e appagante.
Pur non svolgendo funzioni di natura commerciale e di vendita – compiti, questi, riservati al DS Expert Advisor – il DS Product Genius contribuisce a valorizzare la customer experience DS per creare relazioni emozionali con i clienti.