Mapfre Warranty porta sul palco di RentalHub la sua visione della mobility transformation, all’interno del workshop “Come cambia la mobilità in Italia”. Un tema caldo di forte interesse soprattutto in un momento di transizione così palese.
La seconda edizione di RentalHub, l’evento ideato e organizzato da BtheONE andato in scena il 18 settembre allo SpazioMIL di Sesto San Giovanni (Milano), è stato una grande occasione di networking non solo per noleggiatori e broker, ma anche per gli attori della filiera automotive, che lavorano a stretto contatto con le Case auto e soprattutto con gli operatori del renting.
MAPFRE: UNA VISIONE VERSO IL FUTURO
Mapfre Warranty è una società di servizi controllata da Mapfre Asistencia, leader nel settore automotive per la protezione dei veicoli. La sua presenza all’evento di BtheONE sottolinea ancora una volta il suo forte e saldo legame con il mondo del noleggio e con i concessionari, fornendo un servizio di copertura dei veicoli a 360°.
“Noi lavoriamo sia con il mondo dei Costruttori che direttamente con i concessionari. Da dieci anni però ci siamo aperti al settore dei noleggio – afferma Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di Mapfre Warranty – aiutando diversi operatori del renting, a breve e lungo termine, a crescere in Italia e a strutturare la loro offerta come servizio, potendo fare affidamento sulle nostre centrali”.
Leggi anche: l’offerta di Mapfre per i dealer
Un partner ideale per i noleggiatori, che vedono in Mapfre un punto di riferimento sia per l’assistenza stradale, che per le garanzie sui veicoli. Questi due aspetti, che racchiudono la mission dell’azienda, diventano un valore aggiunto per chi fornisce il servizio di noleggio.