Lo spirito del Black Friday statunitense, ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume in tutto il mondo, arriva anche nell’automotive, coinvolgendo i concessionari. Sul piatto, le opportunità commerciali che caratterizzano da sempre il Black Friday. È partito il conto alla rovescia per il Black Friday Kia, con tante occasioni offerte dalla rete. Dal 25 al 28 novembre (il weekend che segue il Giorno del Ringraziamento), il marchio coreano propone tanti vantaggi tramite la propria rete di dealer in tutt’Italia.
BLACK FRIDAY KIA
La più allettante delle promozioni del Black Friday Kia riguarderà un numero ristretto (100) di Kia Soul 1.6 CRDi bi-color in edizione limitata, proposte a un prezzo scontato (30%). Meno di 19.000 euro (per la precisione, 18.950 euro invece di 26.950 euro) per una vettura con molte dotazioni ed equipaggiamenti (cambio automatico a doppia frizione, vernice bi-color, Suv Pack estetico, navigatore satellitare, radio touchscreen, climatizzatore automatico bi-zona e tanto altro ancora). In omaggio, poi, il pacchetto di manutenzione programmata Kia Care 24 mesi/30.000 Km.
LE ALTRE OFFERTE
Non solo Soul, però, per il Black Friday Kia. Le altre iniziative prevedono la possibilità di usufruire del programma Scelta Kia (soluzione di acquisto con valore futuro garantito al termine del contratto) a interessi zero (Taeg 3,81%) e importi massimi finanziati variabili su tutta la gamma (e dopo due anni avrai la libertà di scegliere se sostituire l’auto con una nuova Kia, restituire la macchina o tenerla). Oppure si potrà avere uno sconto del 25% per tutti gli accessori originali acquistati sempre nelle giornate in questione (dal 25 al 28 novembre). Tanti quindi i vantaggi del Black Friday Kia, un’iniziativa nata con l’obiettivo di incentivare la rete, incontrando anche il massimo favore del pubblico e trasmettendo in maniera efficace lo spirito giovane e dinamico del marchio coreano.