Internet Motors sbarca al Motor Show: Case e dealer a confronto

internet motorshow 2016

Un’edizione speciale, in occasione dell’evento italiano delle quattro ruote per eccellenza. Internet Motors scalda nuovamente i motori e, trasferendosi stavolta a Bologna, cambia il suo nome in Internet Motorshow 2016. L’appuntamento con l’evento ideato da MotorK, dedicato alle strategie marketing on-line e riservato soprattutto al target dei concessionari, è fissato per venerdì 2 dicembre dalle 15 alle 18.

 

INTERNET MOTORSHOW 2016: I TEMI

Il Motor Show di Bologna, come da tradizione, dedicherà vari eventi ai dealer. Nello spazio edicato ai convegni, la Motor Show Area Conference 1, l’ormai noto appuntamento digital affronterà a 360° i temi più importanti nel 2017: video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione on-line, e-commerce e smart mobility. Il programma, come da tradizione, vedrà protagoniste una serie di best practices, oltre a un panel di confronto e interviste agli esperti, che contribuiranno ad evidenziare le strategie emergenti di un settore in continua evoluzione.

IL COMMENTO

Quello tra la kermesse bolognese e Internet Motors non è certo un abbinamento casuale. “Quale migliore casa per la nostra manifestazione, se non uno degli eventi storici per il mondo delle quattro ruote?!” sottolinea Marco Marlia, ceo di MotorK, che poi spiega che Internet Motorshow 2016 rappresenterà “un’occasione d’incontro e confronto per tutta la filiera dell’automotive”. La giornata, infatti, sarà dedicata sia alle Case auto, sia ai dealer.

I NUMERI DI INTERNET MOTORS

Con undici edizioni alle spalle, andate in scena in tutta Europa, Internet Motors (per info e iscrizioni sull’edizione bolognese clicca qui) può contare su numeri importanti: in tutto, dall’inizio della sua storia, l’evento ha fatto registrare la partecipazione di oltre 6.000 addetti ai lavori, con 151 interventi e moltissimi contributi da parte di aziende del calibro di Facebook e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner come Google, AutoScout24 e Subito.it.

Partecipa alla discussione

Leggi anche