Agos e Suzuki hanno dato vita a una partnership per promuovere le auto ibride della Casa giapponese. La campagna prende il nome di Blu Agos e consente a chi acquista attraverso un finanziamento Agos le auto ibride Suzuki di avere in omaggio un soggiorno eco-friendly. Durata: un weekend.
L’iniziativa, valida fino al prossimo 10 luglio, è molto importante anche e soprattutto per i concessionari Suzuki, che hanno a disposizione una delle gamme ibride più ampie sul mercato. Inoltre, il finanziamento dell’auto è una soluzione sempre più popolare tra i privati.
AGOS E LE AUTO IBRIDE SUZUKI
Il meccanismo della promozione è semplice: chi acquista le auto ibride Suzuki con Agos – nota società finanziaria presente da un trentennio sul mercato italiano e parte del gruppo Crédit Agricole, in partnership con Banco BPM – riceve un voucher per trascorrere un weekend eco friendly, riservato a due persone. La meta potrà essere scelta tra oltre 250 strutture “eco” situate in diversi Paesi: Italia, Francia, Austria e Slovenia. La prenotazione si può effettuare via smartphone o tramite pc.
Le location spaziano dall’agriturismo immerso nel verde al campeggio a impatto ambientale zero, fino ad arrivare all’hotel con certificazione ecologica. Chi riceve il voucher avrà a disposizione anche un servizio di assistenza telefonica dedicato.
LE STRATEGIE DI SUZUKI
Le auto ibride stanno crescendo sul mercato. In questo contesto, la Casa giapponese, con il marchio Suzuki Hybrid, vuole dire la sua con una gamma completa di modelli: stiamo parlando della Suzuki Baleno, della Suzuki Ignis e della Suzuki Swift.
Il brand, che punta molto sulle alimentazioni alternative, ha dato vita nelle ultime settimane a una campagna di comunicazione denominata “Think Hybrid. Drive Suzuki”, che sta andando on air su tutti i principali media.