Di questi tempi non si fa che parlare di noleggio a lungo termine, trend emergente della mobilità che coinvolge sempre più anche i privati. Una importante novità, in questo contesto, interessa i concessionari moto della rete Honda. La Casa giapponese, infatti, ha appena siglato un accordo che la lega ad ALD Automotive, portando ufficialmente questa formula innovativa all’interno della sua rete di concessionarie.
Leggi Anche: noleggio a lungo termine, un italiano su due è interessato
I vantaggi sono reciproci, a vantaggio degli appassionati delle due ruote: da una parte gli alti standard assicurati dal servizio delle concessionarie Honda, dall’altra parte, un altrettanto elevato livello di assistenza di ALD, che da tempo punto sul renting delle moto attraverso il brand 2W.
L’ACCORDO TRA HONDA E ALD
ALD, infatti, si impegna a portare all’interno delle concessionarie del marchio giapponese tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine, come la tranquillità che bollo, assicurazione, manutenzione e tutti i costi di gestione sono inclusi nel canone.
Leggi Anche: Honda Quality Plus, come funziona il programma di usato certificato
Grande soddisfazione da parte di Honda, sicura che saranno in molti – sia motociclisti che scooteristi – a saltare in sella a una nuova Honda sfruttando tutta la praticità del canone tutto compreso.
“Per un brand prestigioso come Honda, che in Italia è leader di mercato con un market share di quasi il 22%, raggiungere la propria appassionata clientela con le più evolute formule di distribuzione è un plus che va ad aggiungersi al già elevatissimo livello di customer satisfaction”.
William Armuzzi, 2W General Manager Honda Motor Europe
IL “TUTTO COMPRESO” PER LE DUE RUOTE
Entusiasti anche in ALD Automotive per questa nuova partnership che li lega a Honda. “Forte di questa collaborazione – sottolinea Manolo Quaglia, manager ALD 2W Channel – ALD si conferma ancora una volta coerente con la mission primaria dell’azienda: tranquillità e zero pensieri”.
Attraverso questa unione con la multinazionale giapponese – conclude – sarà potenziato il canale 2W, che dal 2017 colleziona successi, come l’apertura dei 2W Store, primi punti vendita in Italia dedicati al noleggio di moto e scooter”.
Leggi Anche: gli annunci delle auto a noleggio dei dealer su Automobile.it