Dal 4 maggio è partita la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, questo significa che molti settori, tra cui l’automotive, possono tornare in attività, sempre con qualche accordimento.
La Rete di vendita del Gruppo JLR riapre le sue sedi, nonostante fosse rimasta attiva per tutta la durata del lockdown, mettendo ove possibile i dipendenti in smart working, contattando i clienti e continuando la formazione sui nuovi prodotti e tecnologie.
JLR: LA RETE RIPARTE NELLA FASE 2
“Adesso è il momento più importante: è quello della fase in cui riprendere la quotidianità con la consapevolezza del cambiamento epocale che ha fortemente colpito le persone, che siano dipendenti, venditori e clienti. E proprio dalle loro nuove necessità ed esigenze bisogna ripartire”, spiega il Gruppo JLR.
La Rete non si è mai fermata, ha continuato a rimanere vicina ai suoi clienti, anche da remoto. Adesso però è giunto il momento di passare ai fatti e dare valore alle novità di prodotto che stanno arrivando ora in concessionaria.
LA STRATEGIA DI JAGUAR LAND ROVER ITALIA PER RIPARTIRE
Passione ed emozione saranno i pilastri per la ripartenza del Gruppo, puntando proprio sulle novità appena parcheggiate negli showroom: dal rinnovamento dell’iconica Land Rover Defender, al lancio della nuova Jaguar F-Type, espressione di eleganza e performance.
Un’attenzione particolare va anche alle motorizzazioni green, con l’arrivo entro la fine dell’anno delle versioni ibrido plug-in di Range Rover Evoque e Discovery Sport.
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“Prodotto, Valore, Garanzia, Accessibilità sono gli elementi che andremo ad offrire ai nostri clienti in questo momento delicato di ripresa in cui è necessario mostrare chiarezza e concretezza”, dichiara Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia. “Continueremo, inoltre, ad aiutare la Rete di Vendita ,come nella fase 1, con delle proroghe dei pagamenti che continueranno ad agevolare i Concessionari duramente colpiti dalla lunga quarantena che ancora di più in questo periodo sono il patrimonio più importante della nostra Azienda su cui investire intensamente”.
LA FORMULA VINCENTE DI JLR ITALIA
Il supporto alla Rete sarà finalizzato quindi alla promozione delle vetture del Gruppo JLR, semplificando e investendo in tecnologie che consentano un processo di acquisto contactless verso il cliente.
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Ogni fase della vendita potrà essere portata a termine anche da remoto, con la conseguente consegna a domicilio della vettura, assicurando quindi il massimo della sicurezza.
Attraverso dei programmi finanziari, creati utilizzando i tassi di interesse più competitivi attualmente presenti sul mercato, si assicurerà non solo la certezza del costo in 4 anni, ma anche un miglioramento dei valori residui su tutti i modelli della gamma.