Anna Biesenthal, Presidente Operations e IT di CarGarantie, si è guadagnata l’oro nella categoria Leadership – Executive Manager / CXO ai WIN Awards 2020, evento a cura della Women’s IT Network che premia imprenditrici, manager ed esperte IT si successo, che si sono distinte per la loro innovatività.
Approfondisci: Donne e automobile, un matrimonio sempre più stretto
L’attribuzione del primo premio è il riconoscimento per la professionalità e il grande impegno profusi da Anna Biesenthal in CarGarantie dall’estate 2019. Nell’ambito del Consiglio di Direnzione, le sue priorità si sono rivolte ai settori IT Transformation e Operations, ponendo al centro dell’attenzione la digitalizzazione, tanto dei processi interni quanto di quelli orientati al cliente, con l’obiettivo di proseguire nell’ottimizzazione della qualità dei servizi.
I WIN Awards 2020
La Women’s IT Network, insieme a Vogel IT-Medien, ha premiato le donne in carriera nel campo IT, suddivise complessivamente in otto categorie. Nella categoria Ledership – Executive Manager / Chief Experience Officer – quella in cui ha primeggiato Anna Biesenthal – la nomination è spettata a candidate che, per l’innovatività dei metodi di lavoro e per il loro stile dirigenziale, hanno caratterizzato l’azienda, divenendone un modello.