CarsOnTheWeb: l’usato online fresco e garantito

Fabio Lucchetta, Country Manager CarsOnTheWeb

Tra i numerosi servizi per concessionari attualmente sul mercato, spicca quello offerto da CarsOnTheWeb. L’azienda, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario, è leader nel settore delle aste online di auto usate ed è dedicata unicamente ai professionisti del settore. Tra questi ultimi, ovviamente, un ruolo importantissimo è ricoperto proprio dai dealer, ai quali CarsOnTheWeb mette a disposizione il suo portale: una vera e propria piattaforma di veicoli di seconda mano, provenienti da diversi Paesi europei, che si arricchisce ogni giorno di circa mille vetture nuove.

Un servizio per concessionari essenziale, se si considera la necessità sempre più incalzante di reperire un usato fresco e garantito da immettere sul mercato. Qualità che i veicoli di CarsOnTheWeb sono in grado di soddisfare pienamente, provenendo per lo più dal remarketing e dalle società di leasing. “Per noi – sottolinea Fabio Lucchetta, Country manager dell’azienda per l’Italia – è di estrema importanza assicurare a chiunque desideri acquistare una vettura, indipendentemente dal Paese in cui opera, un unico interlocutore, un servizio di supporto semplice, intuitivo e nella propria lingua e una fatturazione chiara e trasparente”.

A proposito di spese, è utile ricordare che basta accedere al sito per avere la piena consapevolezza dell’esborso da sostenere per la spedizione della vettura. Si potrà infatti richiedere un preventivo dettagliato dei costi di trasporto e scegliere il luogo in cui farsi recapitare il mezzo. Un chiaro esempio della trasparenza operativa scelta da CarsOnTheWeb per approcciare i propri clienti e consentire loro di decidere avendo chiare tutte le variabili, anche economiche, legate all’esperienza dell’acquisto online.

Partecipa alla discussione

Leggi anche