Automotive Dealer Day 2021: appuntamento il 14-15-16 settembre a Veronafiere

Automotive Dealer Day 2021

Formula che vince non si cambia, ma dopo l’edizione digitale del 2020 si torna in presenza: Automotive Dealer Day 2021 si svolgerà il 14-15-16 settembre. Quintegia ha annunciato le nuove date e il teatro della manifestazione, che torna nella tradizionale location di Veronafiere.

Dopo la prima ipotesi di luglio, dunque, gli organizzatori hanno confermato l’appuntamento dopo l’estate.

AUTOMOTIVE DEALER DAY 2021: APPUNTAMENTO A SETTEMBRE

“Gli ultimi dodici mesi, ma anche Automotive Dealer Day – Digital edition dello scorso anno hanno dimostrato le enormi potenzialità dell’online – spiega Tommaso Bortolomiol, partner e vicepresidente Corporate & Industry Relations di Quintegia, ma abbiamo anche riscoperto la forte esigenza dell’incontro fisico per gli appuntamenti di calibro che soffrono l’appiattimento e l’asetticità dell’esperienza digitale. Per questo abbiamo deciso di attendere settembre, lavorando ad una revisione del layout geografico della manifestazione che garantisca un ambiente sano e sicuro ma anche il mantenimento del format che si è dimostrato vincente in tutti questi anni”.

Leggi anche: come riorganizzare la concessionaria con la nuova normalità? La testimonianza di un concessionaria

LA FORMULA DEL DEALER DAY

Il tema centrale sarà quello dei Business Expanders. ADD 21 sarà organizzato come da tradizione con una prima giornata dedicata agli eventi in sinergia con gli interlocutori di filiera (Case auto, associazioni di dealer e di categoria) e, a seguire, due giorni di workshop e tavole rotonde di dibattito.

Il focus sarà sulle strategie e sulle opportunità di espansione del business, in particolare sull’innovazione e sull’apprendimento, due aspetti figli del periodo che stiamo vivendo. Come sempre, dunque, sarà un momento di approfondimento, aggiornamento e networking per la filiera dei concessionari.

Partecipa alla discussione

Leggi anche