CercaOfficina.it e Share Now diventano partner. Sarà la digital company a offrire i propri servizi digitali per la riparazione delle 2.250 vetture della flotta dell’operatore di car sharing attivo a Milano, Roma e Torino. Share Now potrà dunque far riparare le proprie auto presso la rete di officine e autoriparatori presenti sulla piattaforma CercaOfficina.it, gestendo i processi in modo completamente digitale.
“Grazie alla partnership con Share Now vogliamo fare in modo che il mondo del car sharing possa conoscere i plus della nostra piattaforma basata su trasparenza, massima flessibilità negli interventi, velocità ed efficienza” ha dichiarato Marco Brusamolino, Ceo di CercaOfficina.it.
Approfondisci: 3 automobilisti su 4 scelgono i dealer per assistenza e manutenzione
Cos’è CercaOfficina.it?
CercaOfficina.it è un portale della startup MadeInItaly Ventures srl e nasce, nel 2013, dall’idea di Marco Brusamolino, Luca Maccarini e Romano Perticone, il cui obiettivo è quello di portare l’innovazione digitale nel mondo delle autoriparazioni, ponendosi al servizio di tutti gli attori del settore.
- Agli automobilisti, CercaOfficina.it, offre la possibilità di scegliere l’officina più adatta alle proprie esigenze, chiedere preventivi gratuiti e prenotare online un appuntamento.
- Le officine possono invece entrare a far parte della rete di CercaOfficina.it per aumentare la propria visibilità sul territorio ed espandere la propria clientela.
- Alle flotte aziendali, infine, CercaOfficina.it promette una maggiore efficienza nella gestione della manutenzione e riparazione del parco auto, senza rinunciare a un conveniente rapporto qualità-prezzo.