Qomodo e Rapidoo: l’alleanza per accelerare l’assistenza digitale

È stata annunciata una partnership tra Qomodo, azienda specializzata in soluzioni di pagamento digitale, e Rapidoo, fornitore di servizi per il settore dell’autoriparazione. L’obiettivo dell’accordo è di integrare le tecnologie finanziarie di Qomodo con le soluzioni gestionali di Rapidoo, in un’iniziativa volta a facilitare il processo di digitalizzazione per gli operatori del settore automotive.

La collaborazione si propone di mettere a disposizione degli autoriparatori strumenti più efficienti e avanzate soluzioni finanziarie, con l’intento di migliorare le operazioni quotidiane. Qomodo, attraverso questa partnership, offre l’opzione “Ripara Ora, Paga Dopo” a tasso zero, una soluzione pensata per agevolare le transazioni finanziarie e aumentare l’efficienza operativa delle imprese.

Leggi anche: Qomodo e System Data Group insieme per la digitalizzazione del post-vendita

Verso un futuro tecnologico

Gianluca Cocco, CEO e cofondatore di Qomodo, ha manifestato fiducia sull’effetto positivo che questa alleanza avrà sul processo di digitalizzazione del settore, evidenziando l’intento di rendere le transazioni non solo più semplici ma anche di migliorare l’esperienza generale degli utenti. «Puntiamo a facilitare le operazioni essenziali, migliorando la qualità della vita quotidiana» ribadisce Cocco.

Sulla sinistra, Marco Biancone, CEO e Direttore Generale di Rapidoo, sulla destra, Gianluca Cocco, CEO e cofondatore di Qomodo

Dal canto suo, Marco Biancone, CEO e Direttore Generale di Rapidoo ha riconosciuto quanto sia cruciale unire le forze per promuovere l’innovazione e garantire la qualità nel servizio di riparazione auto: «questa sinergia rappresenta un ponte verso il futuro della digitalizzazione del settore automotive, garantendo un servizio sempre più efficiente e all’altezza delle sfide moderne per tutti i nostri clienti».

Infine l’accordo si colloca all’interno di un contesto di trasformazione digitale più ampio, mirando a soddisfare con efficacia le necessità del mercato e le aspettative degli operatori del settore automotive. Con questa iniziativa, le aziende intendono stabilire un ecosistema di servizi che faciliti la gestione delle attività di autoriparazione, grazie all’utilizzo di tecnologie di punta e soluzioni finanziarie integrate.

Leggi anche: Qomodo e Mastercard insieme per la digitalizzazione della filiera aftersales

Partecipa alla discussione

Leggi anche