Autotorino punta sulle elettriche cinesi

La concessionaria Autotorino apre la sua 71esima sede in Italia. Apertura che conferma l’investimento del gruppo verso i nuovi brand asiatici. Lo showroom sarà infatti dedicato al brand BYD.

È il secondo per Autotorino, dopo il primo negozio in pieno centro a Milano, proprio dietro il Duomo. Stavolta si punta alla periferia, con una sede nella zona di Corvetto, precisamente in via Cassinis. Oltre alla vendita, la nuova sede offrirà spazio ai servizi di assistenza ufficiale.

Leggi anche: Il noleggio in concessionaria per tutti i gusti, la proposta di Autotorino

Autotorino e BYD

Con questa nuova sede poniamo un importante tassello del progetto ocn BYD e proseguiamo il radicamento di Autotorino in Milano, dove meno di un anno fa aprivamo il pioneer store di Piazza Duomo, rafforzando la nostra posizione di facilitatori della mobilità sempre attenti all’evoluzione del panorama automotive, vicini alle persone e ai territori in cui operiamo” sono le parole di Mattia Vanini, vicepresidente di Gruppo Autotorino.

Con BYD e le sue tecnologie innovative – prosegue Vanini – abbiamo creato una sinergia che amplia la nostra offerta dedicata a chi, come noi, desidera diventare parte attiva e fare la differenza per una mobilità su misura e votata ad un ridotto impatto locale”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche