MAWDY Services presenta tre nuovi prodotti all’Automotive Dealer Day 2024

Durante l’Automotive Dealer Day 2024, svoltosi dal 14 al 16 maggio, MAWDY Services, nuova ragione sociale di MAPFRE Warranty, ha presentato tre nuovi prodotti della linea MiA Drive Protection.

L’evento, tenutosi a Verona, ha visto MAWDY Services partecipare con uno stand espositivo (Pad. 11, Stand 52), dove i visitatori hanno potuto scoprire nel dettaglio le nuove offerte e partecipare a momenti di networking.

Il 15 maggio, dalle 15.30 alle 16.15, nella Sala Gialla, si è svolto il workshop “Per fare un albero ci vuole il seme – Viaggio nel DNA del Business”, con la partecipazione del giornalista sportivo Guido Meda e di Nadia Gresini Padovani, Team Principal del team Gresini Racing.

Come ha affermato Alessandro Priarone, Direttore Commerciale di MAWDY Services: “essendo l’Automotive Dealer Day l’evento più importante dell’anno, ci piace portare le nostre novità. L’anno scorso abbiamo iniziato questo processo di trasformazione, e quest’anno racconteremo come abbiamo completato questo passaggio. Daremo forza al nostro brand commerciale che ci unisce a livello globale e mondiale. Nel 2023 abbiamo festeggiato i 20 anni di MAPFRE Warranty in Italia, e questo rebranding non ci fa perdere identità, ma la rafforza, segnando anche una trasformazione generazionale all’interno dei dealer. Tante novità sono rappresentate da nuove persone e dall’evoluzione del mercato, incluso il mercato cinese, mantenendo vivo l’obiettivo di fare business.” Ma vediamo insieme cosa ci ha raccontato nell’intervista:

Leggi anche: Mawdy – Mapfre festeggia all’ADD 2023 con nuove offerte e innovativi tool

I nuovi prodotti: Jerez, Leon e Manutenzione Light/Plus

I nuovi prodotti Jerez, Leon e Manutenzione Light/Plus sono stati ideati per offrire valore aggiunto ai clienti finali con proposte vantaggiose e soluzioni fidelizzanti per i concessionari.

Piero Tamiazzo, Direttore Vendite Automotive Italia di MAWDY Services, ha dichiarato: “Questi nuovi prodotti MiA Drive Protection rappresentano un’opportunità per i dealer di offrire servizi esclusivi e di alta qualità, rafforzando la nostra posizione come partner affidabile e innovativo nel settore automotive”. Segue l’intervista completa:

 

Jerez

Jerez rappresenta una nuova estensione di garanzia per ciclomotori, motocicli e quad, sia nuovi che usati, includendo l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa. Il prodotto, che prende il nome dal celebre circuito andaluso, riflette l’ingresso di MAWDY Services nel settore delle due ruote, sfruttando l’esperienza ventennale dell’azienda nel settore automotive. Jerez garantisce una copertura completa senza franchigia e vetustà, includendo servizi di soccorso stradale per guasti, incidenti e mancanza di carburante.

Leon

Leon è pensato per veicoli Premium usati con meno di otto anni e una potenza di almeno 185 kW, disponibile sia per motori endotermici, ibridi ed elettrici. La garanzia Leon, che può durare da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato, offre assistenza stradale completa in Italia ed Europa, rappresentando un’opportunità per i concessionari di fidelizzare i clienti con un prodotto esclusivo.

Manutenzione Light/Plus

Manutenzione Light/Plus si rivolge a veicoli nuovi e usati con meno di dieci anni di anzianità, coprendo motori termici e ibridi. Manutenzione Light include il cambio olio e filtro olio, mentre Manutenzione Plus aggiunge il cambio del filtro aria e vari rabbocchi. Questo programma aiuta a mantenere i clienti legati ai concessionari, offrendo servizi di alta qualità senza franchigia o vetustà, validi presso i centri riparazione del venditore o nella rete di officine convenzionate MAWDY Services.

Leggi anche: Mapfre Asistencia cambia veste e diventa Mawdy

Partecipa alla discussione

Leggi anche