Nuove strutture Bmw per Autogemelli e Car Point

Concessionaria Autogemelli a Vicenza

Prosegue con decisione la strategia “Future Retail” di Bmw, volta a migliorare le attività di vendita e post vendita dei concessionari. Lo conferma l’inaugurazione di nuove strutture in linea con gli standard architettonici e stilistici della Casa di Monaco: un nuovo showroom della concessionaria Autogemelli a Vicenza e la nuova sede di Bmw Car Point – Stile a Rimini. Aperture che si aggiungono a quelle operate nelle scorse settimane da altri importanti operatori della distribuzione, tra cui il Gruppo Autotorino.

Con la nascita del modernissimo showroom di Vicenza, il Gruppo Firmauto Gemelli diventa uno dei 14 agenti selezionati da Bmw in Italia per la commercializzazione e l’assistenza delle vetture del nuovo brand Bmw i, dedicato alla mobilità sostenibile. Il Gruppo è diventato così uno tra i più importanti dealer italiani della Casa tedesca, in grado di assicurare un’elevata qualità nel servizio di vendita e post vendita tra i concessionari del nostro Paese grazie alle sei sedi Bmw e Mini in provincia di Verona e Vicenza. La realtà del Gruppo veneto è ben riassunta dai numeri: oltre 140 dipendenti e più di 3.600 unità vendute tra auto nuove Bmw, Mini e maxi-scooter Bmw Motorrad e veicoli d’occasione.

Veniamo invece alla nuova concessionaria di Bmw Car Point – Stile: una struttura di 2.400 mq (di cui 750 di showroom) alle porte del centro storico di Rimini, destinato a diventare un importante polo di attrazione. La concessionaria di Rimini andrà ad aggiungersi alle sedi di Pesaro e Ancona, dove il Gruppo attualmente è presente con due centri di grandi dimensioni tra spazi esterni e showroom. Significativi i risultati archiviati nel 2013: 600 vetture Bmw e 400 Mini vendute, oltre a circa 1.300 auto usate, per un volume d’affari di 62 milioni di euro.

Partecipa alla discussione

Leggi anche