Fornire una completa ed esaustiva assistenza è per i concessionari un servizio davvero cruciale. La soddisfazione dei clienti, infatti, è sempre più al centro delle priorità delle Case, in termini di target qualitativi da raggiungere e anche di ripercussioni dirette sulle vendite. Ecco perché il Gruppo Saottini Auto, che ha da poco dato vita alla nuova sede Volkswagen e Audi di Desenzano del Garda, ha fatto propria subito questa filosofia ponendo i consumatori al centro dei propri processi di vendita e post vendita.
La nuova struttura inaugurata si aggiunge alle altre quattro del Gruppo Saottini Auto e indica la precisa volontà di crescita e rafforzamento sul territorio bresciano in un periodo di grande difficoltà del mercato. L’azienda oggi rappresenta i brand Volkswagen, Audi, Skoda, Porsche, è Service Partner Bentley e aderisce ai programmi usato Audi Prima Scelta:plus e DasWeltAuto. L’attenzione verso i clienti si manifesta attraverso l’assistenza offerta dai concessionari del Gruppo, ma sfrutta anche altri canali di comunicazione.
Saottini Auto, infatti, riesce a mantenere salda l’identità forgiata in 60 anni di storia pur guardando con coraggio al futuro. Ne sono esempi i numerosi eventi organizzati dal presidente del Gruppo, Beatrice Saottini, che hanno l’obiettivo di avvicinare il mondo dell’auto alla musica, alla cultura e all’arte. Un audace melting pot con il quale si punta a creare un legame insolito con il proprio territorio. Un esempio? Il progetto culturale “Io amo Brescia. Saottini Auto incontra: storie, passioni e protagonisti del territorio”: un ciclo di tre incontri andati in scena tra aprile e giugno nello showroom Skoda, diventato per l’occasione un salotto informale a disposizione di associazioni, imprese, gente comune e testimonial d’eccezione. Un modo per fare rete in un momento storico in cui questo può rappresentare un vero valore aggiunto.