Anticrisi Day: simposio su estetica nell’automotive il 23 giugno

anticrisi-day-2016-umberto-seletto

Sarà una giornata dedicata a un interessante quanto inedito confronto sull’estetica nel mondo automotive. Ma anche l’occasione per fare il punto sulla Consulta dei Service Manager e per il saluto di Umberto Seletto, fondatore e presidente di Anticrisi Day, che termina una lunga e soddisfacente carriera in ExxonMobil. Tutto questo, e altro ancora, è atteso per la prossima iniziativa promossa da Anticrisi Day nel 2016, che si terrà il 23 giugno dalle ore 9.30 alle 23. Duplice la location: la mattina a Legnano dai Fratelli Cozzi, il pomeriggio a Rho da Zagato. Per finire in bellezza con la raffinata cucina di La Présef.

IL PROGRAMMA MATTUTINO…

La sessione mattutina prenderà il via alle ore 9.30 (fino alle 13) al Museo Alfa Romeo Fratelli Cozzi a Legnano, in Viale Pietro Toselli 46. Un luogo magico che accoglie oltre 50 esemplari di vetture del dopoguerra, alcuni dei quali unici al mondo, testimoniando la grande passione della famiglia Cozzi per l’azienda. La presentazione del museo spetterà a Elisabetta Cozzi e agli architetti responsabili del progetto, mentre Maurizio Sala si soffermerà sull’evoluzione del concetto di Service. Graziano Ghirotti aggiornerà sulle attività della Consulta dei Service Manager, che ha visto molto impegnata Anticrisi Day nel 2016, e Luca Montagner si soffermerà sul mobile come elemento di relazione e innovazione nell’after sales. Tra gli altri interventi quello di Paolo Saettone, che condividerà nuove idee per l’accettazione-gestione del cliente, e di Giuseppe Perrotta, incaricato di comunicare le opportunità di formazione per le concessionarie.

… E QUELLO SERALE

I lavori riprenderanno dalle ore 16.30 alle 19.30 in una seconda location: l’Hub Zagato – Zed Milano, in via Arese 30 a Rho. Andrea Zagato, padrone di casa, comincerà col parlare di una storia di passion per la bellezza. Marco Turinetto si soffermerà sul valore economico delle idee e Loris Casadei disserterà di arte e auto, compiendo un’escursione nella sociologia e nelle arti applicate. Dopo l’aperitivo, seguirà la cena con la cucina stellata di La Présef offerta da Mobil 1, alle 21.30 ci sarà keynot speech e, per finire, i saluti di Umberto Seletto.
Per partecipare al simposio è necessario iscriversi entro il 14 giugno a questo link.

Partecipa alla discussione

Leggi anche