Da qualche tempo ordinabile online, da oggi il nuovo Opel Mokka è disponibile presso tutte le concessionarie del brand.
“Siamo felici che i nostri clienti possano finalmente provarlo in prima persona. – ha dichiarato Fabio Mazzeo, responsabile di Opel Italia – Per farlo, basta prendere appuntamento per una prova su strada, per telefono oppure online”. Il tutto nel rigoroso rispetto delle indicazioni sanitarie e di prevenzione (qui tutte le regole per i dealer in zona rossa).
IL NUOVO OPEL MOKKA
A contraddistinguere il nuovo Mokka un design dinamico e moderno, contraddistinto dall’Opel Vizor, nuovo volto del marchio, su cui spicca il rinnovato Blitz. Sul posteriore, invece, il nome del modello in un nuovo carattere appositamente studiato. All’interno, l’allestimento di serie è piuttosto ricco, con schermo touch a colori e da 7” e un ampio pacchetto di sistemi Adas.
La vera novità, però, sta nella tripla motorizzazione. Il Mokka è infatti disponibile con powertrain a benzina, diesel o al 100% elettrico. Con prezzi a partire da 22.200 euro, per l’entry level benzina, che arrivano ai 35.250 euro della versione alla spina (incentivi esclusivi). Noi abbiamo avuto modo di provarlo poco tempo, e ve ne lasciamo un assaggio.